Nebbia
di superpoltix

10/11/13, ore 18:21

che bella che è cavoli!! è proprio carina! l hai scritta anche davvero molto bene! sei brava :)

06/06/13, ore 20:41

salve =)
da dove comincio... beh credo che sia giusto presentarmi ^^ sono Yuky Piacere molto piacere =D
la tua poesia è molto bella si sente un pensiero libero che si libra
divincolandosi... le immagini beh sono eccellenti sento quasi l'azzurro-grigetto della nebbia sulla pelle, passanti ridotti a mere ombre che scivolano lontano, tutto uguale e al tempo stesso diverso beh questa è magia in versi ^.^
ti citerai alcuni versi significativi, ma sarebbe scorretto perchè riscriverei parola per parola =)
beh ora ti saluto... temo di annoiarti con le mie svariorecensioni =)
Kisses e alle prossime Yuky

17/05/13, ore 14:25

Ciao Polty!
Te l'avevo detto che sarei venuta -prima o poi.
xD Te le recensirò tutte, le poesie.
Poi, per il resto, vedremo prossimamente! u.u

Questa tastiera un tantino ammaccata
rischia dalla finestra di essere lanciata
da una Sissy alquanto arrabbiata!

Questa sì che è poesia. xD

Adesso, però. Cerchiamo di essere seri (e quando mai?).
La poesia è molto bella, peccato che non è in rima. >.<
Le cose sono due: non ti piacciono le poesie in rima? Oppure non riesci a scriverle?
Io la rima la metto ovunque. :D E' impossibile che tu non ci riesca!
MaH! In ogni caso...
Mi è piaciuta la parte dove hai parlato delle ombre... In effetti, quando c'è la nebbia (e qui da noi non è neanche alquanto raro... ç.ç) le persone non si riconoscono più di tanto... Sembrano più ombre vaganti, senza meta e, perciò, senza motivo di esistere! u.u
Sei stata davvero bravisssima! (con tre esse perché fa più figo <3)
Scusa le recensioni corte, ma devo studiare francese e non ho molto tempo... ç.ç

Sissy ^^

16/05/13, ore 19:03

Hiya, Saphi! (<-- E' e sarà il mio nuovo saluto d'ora in avanti)
Beh, stavolta non posso non recensire!
Tanto il muso te lo tengo comunque, rassegnati, sai come sono permalosa io uwu
Però, grazie del pensiero ^w^ Ammetto che mi ha fatto molto piacere, anche perché mi intriga l'atmosfera soffusa creata dalla nebbia e, prometto, che in futuro mi impegnerò per dedicare io una poesia a te.
Sai, sapevo si dicesse solo "inonda", "innonda" non lo conoscevo... Anzi, ehm, ora che ci penso non esiste! ^^" Una n di troppo! Strano che sia la prima ad accorgermene O.o
Personalmente non mi trasmettono niente le poesie che vanno a capo quando vogliono; in classe mia abbiamo cominciato la poesia martedì e, quelle così, mi sembrano due/tre parole attaccate e staccate, con poco senso logico...
Invece, ho riletto con attenzione questa un paio di volte, e devo dire che la trovo bellissima!
Hai descritto magnificamente la nebbia, in ogni sua sfumatura (?).
Perciò brava!
Spero ti possa bastare come recensione! Ora vado a suonare un po' la tastiera...
Scrivi altre poesie, mi raccomando!
Au revoir, alla prossima!
-Alex-

15/05/13, ore 21:48

Avrei molte cose da dire, ma riassumo tutto quanto, altrimenti sarei noiosa. Non ho trovato nessun tipo di difetto nella mia pochezza(???) e mi è piaciuto come descrivi e paragoni la nebbia con tutti questi effetti.
E' molto difficile scrivere una poesia figuriamoci trovare dei collegamenti che possano andar bene con un effetto naturale!
E' bellissima, una bandiera verde non te la toglie nessuno.

15/05/13, ore 18:33

Evviva l'hai messa! Siiiii! C:
comunque prego Poltix, non c'è di che!
quello che penso sulla poesia te lo ridico: STUPENDA.
magnifica, un pensiero profondo e scritta con il cuore. Bravissima!
ho scritto una nuova poesia, "il mio pianoforte", mi piacerebbe sapere se secondo te sono meglio i versi sciolti o quelli in rima... C:
bacioni bacini baciotti (ma da dove mi è uscita? O.o)
Lee