Quel che è mio...
di ELE106

02/11/15, ore 20:55

Daccordo, sono innamorato delle tue storie, ogni sera mi piombo sulla tua pagine e ne leggo una nuova. Quanto mi piacerebbe scriverne come le tue! Grazie per questa piccola perla, spero di leggere qualcosa di nuovo al più presto.

-S

20/05/13, ore 10:20

eccola di ritorno al suo primo (?) amore :)
Mi piace, è divertente e vederli scherzare attraverso i tuoi occhi mi ha fatto emettere un sacco di awwwww mentre la betavo.
Adoro come Sam giochi con suo fratello, stuzzicandolo ed istigandolo a saltargli addosso e tutto per un paio di mutande XD
Dean ha decisamente dei problemi con l'istinto di possesso, dopotutto quel che è suo, è suo! e guai a chi glielo tocca.
Brava tesoro sei sempre una garanzia quando si tratta dei bros (acchiappa i complimenti e portali a casa!!)
Alla prossima storia mio Nasir, il tuo Agron sarà sempre felice di betare le tue storie ;)

ciauuuuuuuuuuuuuuu s.

17/05/13, ore 00:02

no vabbeh, dovrei farti arrestare per tentato omicidio. ad un certo punto ridevo così tanto che non riuscivo neanche a respirare.
fantastica, adoro leggere ff così. dvertenti e che fanno ridere senza cadere nel ridicolo o nel banale. complimenti ^^

M.

16/05/13, ore 23:17

ma che appendere la tastiera al chiodo!! xD adoro le tue wincest.sembri l'unica qui che ne scrive.non mi abbandonare.scrivi tutte le assurdita wincest che vuoi e io le leggerò tutte.!! questa mi ha fatto morire.trovare anomalo che Sam indossi le sue mutande e non la loro relazione mi pare proprio alla Dean xD continua cosììì!!!!

16/05/13, ore 20:07

*-* fantastica ff davvero!!
quando ho visto che era una wincest sono subito corsa a leggerla, sinceramente la preferisco alla Destiel xD
comunque è moto carina come storia soprattutto la parte in cui dean dice che le mutande sono sue compreso quello che c'è dentro, a quel punto sono morta dalle risate :D
e poi complimenti per come hai reso i due personaggi, quello è proprio il comportamento che secondo me avrebbe avuto dean, e poi è adorabile il modo in cui Sam lo prendeva in giro *_*
dovresti scrivere qualche altra ff su di loro e anche un seguito non mi dispiacerebbe, anzi lo esigo quindi devi per forza continuare u.u

16/05/13, ore 10:57

Ma che carina :) ahaahh:D molto simpatica, e poi è una wincest !!!!! Non ho potuto fare a meno di fare i salti di gioia appena ho visto che era una wincest ahah:D I'm crazy :P
A parte gli scherzi, mi sono sciolta quando alla fine Dean ha detto a Sam:"Sammy, levati tutto! E’ chiaro che è tutta roba mia... Compreso quello che c’è dentro!" *.*
E' un modo molto simpatico per dire che Sam è di Dean e questo non potrà essere cambiato :) che teneriiii :) tanto amore:)
La crisi iserica che ha avuto Dean ahaha quanto ridere, e come Sam lo prendeva in giro divertendosi a vederlo arrabbiato ihihihih :D
Fantastica!!!! E come sempre sei bravissima:)
Un bacione!!!:)
Ciaooo:)

16/05/13, ore 10:19

Addio? Non ci pensare neanche a smettere di scrivere, lo sai quanto amo le tue storie;) Ci voleva proprio una fic bella piena di umorismo, mi piace il fatto che si giochi tantissimo sia sull'aspetto wincest...hehehe birbantelli i nostri tesori, sia sul rapporto fraterno e non c'è niente di più realistico di questi due quando battibeccano in questo modo. E' fantastico tutto il confronto tra loro, con Dean che è un uragano di incazzatura e Sammy tutto calmo e serafico che dice "che problema c'è...? e poi adoro quando Sam fa il seduttore col fratellone perché sa che tanto Dean non riesce a dirgli di no! Quando mai ce la fa?:)))) Cmq ben tornata mia divina, sia su efp, sia da Roma (come ti invidioooooo!!!!) Un bacione e alla prossima...spero spero spero con le dita incrociate!!!!