IN VACANZA!
di sesshy86

05/05/14, ore 16:32

Questa fic è fantastica!!! Davvero!! Mi è piaciuta un sacco..adoro la coppia OroJiraiya, soprattutto Orochimaru che è il mio personaggio preferito.
Forse in certi momenti, negli ultimi capitoli, era un po' troppo sdolcinato e avresti dovuto tenerlo leggermente più stronzo/sadico in linea col suo carattere, ma per il resto era bellissima!! :)
Spero tu scriva presto altre fic col nostro Orochiok!  ;)

26/01/14, ore 21:57

Ci credi che questa è la seconda volta che me la leggo?? :D bravaaa è proprio bella ^_^ mi piace la stesura e mi piace il carattere che dai ai personaggi, che (a parte Orchi xD), è coerente con quello nell'anime! ^_^
Alla prossima (inizio a leggere xD) bye byee
kurama_94 :)

03/12/07, ore 20:21

finallyyyyyyyyyyy!!!!che bello la fic che avevi preannunciato, I'M HAPPY, la spettavo con ansia e devo dire che non sono rimasta per niente delusa, anzi!!!aspetto il prox chapter.bybyKANA58

03/12/07, ore 19:47

waaaaaaaaaaaaaaa ^___^ bello!!!!una fic su orochimaru e jiraya che bello e promette benissimo oltretutto!!!continua così mi raccomando !!!!^_^ciao

giulychan
02/12/07, ore 22:57

sto letteralmente sclerando (in senso buono) x le storie in cui ci sono i nostri pucciosissimi sannin da piccoli... ^^ please continua, visto che ce ne sono poche in circolazione!! hai la mia approvazione!! ^^

02/12/07, ore 22:56

bellissima! Promette mooolto bene! Non vedo l'ora del seguito! *.*