A love that consumes
di EmmaGranger

05/08/14, ore 15:17

Bellissimo. Sei una maga a scrivere. Aaron é un ragazzo stupendo e per una volta sarei stata contenta di un finale diverso ma é palese che é una dramione. Bello, davvero.

23/07/14, ore 04:05

No senti, tu non puoi lasciarmi così. Devi contiuare subito perché ne va della mia salute mentale. Scrivi meravigliosamente e la trama é sublime. Aggiorna al più presto e ancora tanti complimenti! Much Love, Mary.

29/06/14, ore 15:54

ben tornata herm sta rispondendo al bacio della serpe decisa a gustarsi ogni singola sensazione e non riusciva a dare attenzione se non a lui che arrogantemente aveva deciso di baciarla senza neppure chiederle il permesso infondo voleva un ragazzo deciso e sembra non importarle se questi è la sua nemesi ! peccato che la voce di Aaron rompa l'incanto costringendo il risveglio di lei che lo allontana come scottata << Il tuo fidanzatino ti cerca.. Su corri da lui. Mi hai davvero stufata. >> disse scocciato di essere stato interrotto, e come se nulla fosse si tirò fuori una sigaretta. Aveva i capelli scompigliati, occhi vispi e un'aria da menefreghista.e si è veramente scocciato poverino per una volta che ci riesce gli rompono le uova nel paniere ! << Ti avrei stufata? Ma se poco fa avevi intenzione di continuare a baciarmi? >> rispose arrabbiata. E pentendosi dell'ultima parte che aveva detto lo accusò. << E poi come hai osato? >> disse sistemandosi i capelli velocemente. << Non mi sembrava che ti fosse dispiaciuto poi tanto. Ma non ti preoccupare, non ti toccherò più, come ti ho già detto, mi hai davvero stufata. O devo ripetertelo ancora? >> sbuffò passandosi una mano tra i capelli dorati.fortuna per lui che è bravo a mentire!<< << E lui che ci fa qui? >> le domandò dubbioso. Malfoy lo guardò dall'alto in basso, come se non fosse degno di girarli intorno.secondo me neppure di esistere visto che ci sta provando con la sua preda! << Quello che faccio io, non sono problemi che ti riguardano. Quindi gira a largo e portati dietro la mezzosangue. >> disse sfrontato mettendosi le mani in tasca e andandosene. << Non osare rivolgerti a lei in questo modo. >> li urlò dietro. << Aaron, lascia stare. Ormai ci sono abituata. >> la nostra riccia ha un diavolo per riccio e desiderva solo far evaporare il biondo! Hermione non aveva freddo. Anzi, aveva il sangue che bolliva dalla rabbia e dall'imbarazzo di quando quel dannato Malfoy l'aveva baciata. Anche se non poteva essere definito un bacio vero e proprio. Ma se solo un bacio sfiorato poteva farla sentire così... come sarebbe stato uno vero dato da lui? e si sembra che l'assaggino le sia piaciuto parecchio tanto che fantastica su come sarebbe riceverne un bacio vero direi che la serpe ha iniziato a stringere al preda!Si riscosse dai suoi pensieri. Ma cosa le passava per la testa? Aveva un ragazzo fantastico che le camminava accanto e lei non faceva altro che pensare a quel viscido Slytherin che oltretutto le aveva detto che si era stufato di lei. Si sentiva punta nell'orgoglio, ma più che orgoglio forse era qualcos'altro.be si sente sminuita come ragazza , è abituata alle sue offese a livello magico ma non a quelle riguardanti il suo sesso << Hei Herm. Tutto bene? >> li chiese preoccupato Aaron. << Sono solo stanca. Ritorniamo ad Hogwarts. >> le sorrise appoggiando la testa sulla sua spalla. << Sono stato bene stasera co te. >> le disse affettuoso, accarezzandole il viso con la mano. Hermione imbarazzata li sorrise. << Anche io Aaron. >> << Possiamo ripetere se ti va. >> rispose fiducioso. << Certo, mi piacerebbe molto. >> Dopututto perchè no? si chiese da sola. Era un bravo ragazzo, la trattava e bene e vedeva chiaramente che a lei ci teneva. nonostante la sua bocca abbia appena promesso un bis un secondo appuntamento la mente e il cuore non sembrano concordare . confermo smetttre di vivere per il rosso è da stupidi Perchè rimanere chiusa in camera a soffrire ancora per Ron? Lui non se lo meritava. Poi così, finalmente poteva distrarsi da quei strani pensieri che a volte le affollavano la mente e il cui diretto interessato era un certo Slytherin dagli occhi grigi e dall'aria strafottente.ma siamo sicuri che ci riuscirà la serpe sa mordre molto nel profondo! << Ok. >> sorrise contento. Prima di andare via le diede un bacio sulla guancia, cosa che a Hermione fece piacere. Non aveva cercato di baciarla subito, non voleva affrettare le cose.si veramnete un bravo ragazzo ma non ha speranze con il biondo Visto che il suo umore era alle stelle, decise pure di truccarsi e sistemarsi quei boccoli color cioccolato.ma chissa che forse non solo la rossa si sia accorta di come fosse bella la riccia quel giorno e non si chieda geloso il motivo o meglio per chi avesse deciso di farsi più bela del solito? Ginny la stava aspettando pazientemente e le disse: << Wow Herm. Come mai questo cambiamento stamattina? Tutto merito di Aaron eh? >> le disse maliziosa. << Ginny, ti ho già detto che ieri sera non abbiamo fatto nulla. >> sbuffò impaziente. << E cosa aspetti? Che ti chieda la mano? >> << Ginny, per favore! >> rispose esasperata. << Ok, ok. Mi arrendo. >> Alzò le mani in segno di resa, A Hermione le sfuggì un sorriso. << Hei Granger! >> la salutò baciandola all'angolo della bocca. Hermione all'inizio rimase stupita per il gesto fatto davanti a tutta quella gente. Ormai avevano capito che si frequentavano. Hermione si sedette accanto a Ginny. << Certo che siete proprio carini voi due. >> disse quest'ultima. << Son contenta per te. >> aggiunse. se il moro ha preso bene la pessima situazione sentimentale della rossa , ron non ha seguito l'esempio dell'amico infatti Al pronunciare del nome Aaron Ron fece una smorfia. << Qualche problema Roland? >> Ginny non sembrava alquanto felice del suo gesto. << No. Alla grande direi! Hai fatto in fretta Herm. >> stava cercando di trattenere la rabbia ma l'effetto non era dei migliori. << Ron smettila. Non ho voglia di litigare di prima mattina. >> li disse stizzita. Lui in risposta riprese a mangiare scuotendo la testa. Hermione fece finta di niente. Non aveva proprio la voglia di bisticciare con lui. Poi cosa diavolo voleva? Che restasse a piangersi addosso per tutta la vita perchè lui l'aveva lasciata? Questo era davvero il colmo.concordo la scenata di ron è inutile la colpa è solo sua ne paghi le conseguenze in silenzio ! Hermione era alquanto su di giri a vedere lui, ma soprattutto lei. Quando poche ore fa quel braccio era stato sul suo corpo e non su quella Ravenclaw. << Si beh.. ma lui è Malfoy. Potrebbe prendersi di meglio. Non vedi che ogni ragazza al suo passaggio lo fissa come a dire 'vieni pure, ti aspetto a gambe aperte'? >> << Ginny! A volte proprio superi te stessa. >> Anche se non aveva tutti i torti. Ogni persona di sesso femminile non faceva altro che osservarlo. Ginny in risposta alzò le spalle e sorrise. Hermione continuò a guardarlo. Ma cosa ci trovava in quella? Bah. Di certo non erano affari suoi. Draco intercettò il suo sguardo e alzò un sopracciglio con l'aria da sbruffone come se volesse dirle 'cosa hai da guardare Mezzosangue?'.e si il caldo fuoco della gelosia sta bruciando nelle vene della regina che non riesce a creder e che lui possa esser interessato a quella, , non gli toglie lo sguardo di dosso , sembra mangiarselo con gli occhi , ma uno sguardo cosi caldo , bramoso , non può sfuggire all'attenzione della serpe anche perché colei che lo indirizza non è una delle solite oche a cui è abituato ma la regina la sua nemesi Lei distolse gli occhi dai suoi e continuò a fare colazione, anche se lo stomaco ormai si era chiuso Fece per andarsene ma si scontrò di nuovo con qualcuno. E quando vide chi era si chiese se il destino o il mondo fosse contro di lei in questo periodo per farle capitare tutte queste disgrazie. << Di nuovo? Ma lo fai apposta Granger? >> disse il diretto interessato. Hermione non voleva risponderli e iniziò a camminare per dirigersi verso la lezione.aveva deciso di mantenre le distanze e di gnorarlo pessima mossa Draco vedendo che non rispondeva, insistè per stuzzicarla. << Il tuo fidanzatino ti ha lasciata sola soletta? >> continuò beffardo. << E la tua? Dov'è finità? >> Hermione voleva ripagarlo con la stessa moneta.ma si sa è difficile batter la serpe al suo stesso gioco poiché essa non ha punti deboli visibili cui colpire << La mia cosa? >> Sembrava sinceramente dubbioso. << La tua fidanzata Malfoy. >> Stava perdendo la pazienza. Sapeva benissimo che si stava prendendo gioco di lei. << Ho capito, ti riferisci a Mary Lanford. Non è la mia ragazza, se è questo che ti turba. >> ghignò. << A me non turba proprio nulla. E detto questo ti saluto. >>chissa che non ne sia felice della notizia! e chissa se la serpe è davvero cosi disenteressato come sembra alla nuova copia che è appena nata ? << Guarda che anche io devo venire a lezione. >> E la seguì. Hermione lo sentì a pochi passi da sè. Sentì il suo profumo, quel profumo che le faceva riaffiorare momenti che non voleva ricordare. Come avrebbe fatto se il destino glielo avrebbe sempre fatto incrociare? Di certo a lui non fregava nulla. L'altra sera le aveva chiaramente detto che non la voleva. Era solo un gioco. E di certo a lei non le importava di quello che lui pensava. A Hermione Jane Granger di Draco Malfoy non le fregava proprio un bel niente. ma si sa la bocca dice una cosa , la mente ne pensa un altra e il cuore un altra ancora e tra i due è difficile capire chi parli veramente e quale delle parole dette siano vere Leggi le 3 recensioni | Torna su ladyathena ,cosa pensi della storia? Ritrova gli appunti. Sotto le 10 parole, il commento verrà inviato solo come MP all'autore. NELLE RECENSIONI E' VIETATO: - ... (scopri) Stai esprimendo un'opinione complessivamente: Positiva Neutra Critica Capitoli: << Capitoli 1. Prologo 2. 1-Looks that enchant. 3. 2- Party Time (Part 1) 4. 3- Party Time (Part 2) 5. 4- Tension. 6. 5- We are like a firework. 7. 6- Jealousy? Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmmaGranger © dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika. EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli autori che li hanno ideati. Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto altrove senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno parzialmente (con la sola esclusione di brevi citazioni, sempre in presenza dei dovuti credits e nei limiti e termini concessi dalla legge). Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzati senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights. I detentori dei diritti di copyright sfruttati nelle fan fiction possono richiedere l'immediata cessazione dell'utilizzo del loro materiale, con una segnalazione adeguatamente supportata da inoltrare ad EFP.

16/06/14, ore 02:27

Complimenti per la storia, sono felice che oggi tu abbia aggiornato.
Mi piace molto la trama e il modo dettagliato con cui descrivi ogni particolare, specialmente quelli più "teneri" tra Draco e Hermione.
L'unico consiglio che posso darti è quello di stare più attenta ai tempi verbali, che a volte usi un po' troppo liberamente (anche se devo dire che negli ultimi capitoli questo accade molto più raramente rispetto alla parte iniziale della storia).
Scusa la mia pignolezza, e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Rosa

16/06/14, ore 02:05

Bella storia, anche se un pò noiosa, Hermione ha troppo l'aria della pudica, e dovrebbe pensare meno e buttarsi di più; Aaron non mi piace molto con quell'aria da principe azzurro, inveve Draco è il solito Draco! Tutto sommato è una bella storia, anche se spero che ci siano presto dei colpi di scena :)

16/06/14, ore 01:18

La storia é carina.
amo questa coppia e mi piace  come hai descritto i personaggi.
é scritta bene: descrittiva ma non noiosa e anche simpatica.
forse Hermione é descritta un po' troppo come una verginella impaurita pur avendo 18 anni ma spesso la descrivono così.
Non far passare altri sei mesi per aggiornare!
Spero in un nuovo capitolo al più presto!

13/09/13, ore 19:03

la nostra cara herm ha una gran confusione in testa e anche una gran fifa altro che cuor di leone se si tratta di risachiare la pelle è la prima , ma se si tratta di rischiare il cuore è peggio di una serpe .
la sua mente razionale ha deciso di abbondonarla visto che continua a pensare sempre e solo a dra il motivo che lo aveva trasformata in una persona incapace di controllare le proprie emozioniodiava essere così impotente. Perchè doeva comportarsi come una stupida tredicenne, incapace di badare ai suoi ormoni andati in subbuglio? Odiava i suoi occhi maledettamente tentatrici. I suoi capelli biondi che li ricadevano sulla fronte, e il suo corpo che non faceva altro che metterla in imbarazzo.
Ma doveva ammettere, anche se contraria, che Malfoy avesse ragione. In questi giorni tra loro due si era costruita una forte tensione carica dei lunghi anni in cui avevano passato il loro tempo a stuzzicarsi e a offendersi.Scintille costanti che erano pronte ad evolversi in fuochi d'artificio se solo uno dei due avesse deciso di fare un passo in avanti.cosa che la serpe sembrava essere sempre piu disposta a fare anche se ha piccoli passi si stava avvicinando a lei e non solo metaforicamente parlando ,ma anche fisicamente e cio sembra non dispiacele poi tanto . dovrebbe lasciarsi guidare dal cuore e non dalla testa è giunto il tempo del primo appuntamento tra herm e aron ma lei teme a farsi vedere in giro sopprattutto a causa di ron che dovrebbe solo stare zitto e scoparire . per una volta il re dei grifoni e il principe delle serpi sono concordi su una cosa non digeriscono la presenza di aron attorno ad herm ma se dra si limita solo ad occhiatacce il rosso da sfogo alla sua gelosia facendo una scenta veramente ridicolola ed imbarazzante ma non ci puo aspettare altro da lui (<< Mi hai rimpiazzato velocemente. >>
Non sono più cose che ti riguardano. Se ti ricordi bene, tu mi hai mollata. >> rispose furente Hermione.
<< E allora? Questo non vuol dire mica che devi uscire col primo che capita. >>
Ma Hermione testarda com'era non se ne stette zitta. Come si permetteva di dire quelle cose a lei? Dopo tutto quello che le aveva fatto passare. Non si meritava un pò di felicità?
<< Non esco col primo che capita. Io Aaron lo conosco da tempo. ) gin come sempre da man forte all'amica e harry cerca di fare da pacere per tenere unito il gruppo , la sua famiglia , ma si sa poco tatto lui , testarda e nel giusto lei il litigio è garantito
dra la raggiunge vuole parlarle (<< Guardami Granger. >> esclamò esasperato. << Ho assistito alla tua sfuriata con Lenticchia prima. Ma come diamine hai fatto a stare con lui? >>
<< Come ho fatto sono affari miei. >> rispose guardandolo finalmente negli occhi. E si sentì sprofondare.
<< Dimmi un po.. >> disse avvicinandosi col viso al suo. << Fai seriamente con quel Ravenclaw? Perchè se così fosse hai davvero dei pessimi gusti. >>
<< Chi ti dice che ho dei pessimi gusti? Non lo conosci neanche. >> mormorò imbarazzata dalla vicinanza improvvisa.
<< E non ci tengo fidati. >>Non noti qualche differenza? >
>  Io non vedo alcuna differenza. >>  << Anzi si, ma non positive. >>  << Tu sei odioso, manipolatore, narcisistico, irritante.. e potrei continuare all'infinito. >>
Draco sembrava sempre più divertito. << Hermione, Hermione.. non sei sincera con te stessa. >> e le posò una mano sulla vita<< Io sono con Aaron. >> riuscì a formulare.
Malfoy alzò le sopracciglia come se non volesse credere alle sue parole, ma poi si ricompose e lasciò la sua presa dal corpo di lei mettendosi le mani in tasca. Si piegò ulteriormente, tanto che Hermione pensò che la potesse baciare. Ma le sue labbra percorsero una via diversa dirette verso il suo orecchio.
<< Bene. >> le disse. << Ci vediamo là..) ma è pazza la differenza è lampante anche ad un ceco dra non riesce a credere che lei possa volendo ed avendo la possibilità di avreere lui possa volere e scegliere un altro insomma è un bel colpo pesante per l'io del principe ma non si arrende sa che lei non pensa cio che dice il suo coprp mostra segni completamenti diversi appena le si avvvicina e lui no ha intenzione di mollare la presa chissa che cosa ha in mente , mi sa che se ron sapesse dell'interesse di dra gli verrebbbe un colpo
la sera i due si incrociano e dra non vuole perdere l'occasione (<< Dai ho bisogno di fumare. Vieni con me. >> e la prese per il polso portandola verso l'altra parte del pub. Il posto fumatori. Anche se nessuno stava fumando.
<< Veramente sono impegnata. Aaron si starà chiedendo che fine ho fatto. >> li disse acida.
Sollevò le spalle come se nulla fosse. << Allora lascialo ancora sulle spine. >>
Hermione sbuffò. << Malfoy smettila. >> disse strattonando il braccio dalla presa.
Draco la lasciò, e avvicinò la mano per rimetterle a posto un boccolo, che dal gesto di prima si era mosso andandole a finere sul viso.
<< Sei dannatamente sexy stasera Mezzosangue. >
<< Non prendermi in giro Malfoy. >>
<< Non è mia intenzione. >>
Lei potè sentire chiaramente il suo alito fresco soffiarle vicino alla bocca. Non riusciva a staccare gli occhi da quelle labbra perfette.
<< Smettila di guardarmi la bocca, o non potrei ragionare sulle mie azioni. >> affermò con voce roca) forse dra ha trovato l'unico modo per farla tacere o meglio un modo che lui apprezza moltissimo>Hermione sentì il cuore palpitare più velocemente e lo stomaco contrarsi. Si sentiva eccitata in sua presenza, ma non lo avrebbe mai ammesso nè a lui e nè a se stessa.
riusciranno finalmente a dare sfogo alla loro strana forza attrattiva o aron avrà la meglio?

13/09/13, ore 18:22

Ciao sono felice tu abbia postato questa storia non che dirti è davvero molto bella non so come mai gli altri non recensiscano comunque parlando della storia io ho cominciato leggere questa storia oggi e ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo e spero che il rapporto tra Draco e Herm rimanga ancora per qualche tempo così solamente per tenere sulle spine comunque
alla prossima ;)
Jessica :) ;)

10/09/13, ore 23:47

wow tutta la "tensione" di qesto capitolo mi è piaciuta tantissimo. sono curiosissima di conoscere la prossima reazione di hermione nei confronti di draco! complimenti, descrivi benissimo le sensazioni che caratterizzano i 2 protagonisti ;)

09/09/13, ore 23:23

bn tornata herm a fatica si sveglia dopo la nottata brava e arriva in ritardo per la gioia di sev
dra vede male la presenza di aron accanto  alla riccia e come semre le rivolge parole non certo dolci , ma il nuovo arrivato le chiede di uscire per conoscersi meglio e eli accetta ,mi sa che se dra lo sa esplode  è la rossa  far notare una cosa all'amica  Draco Lucius Malfoy ti sta fissando. E non uno sguardo di disprezzo. Ma uno sguardo di come un ragazzo interessato guarda una ragazza. >> continuò a sussurrarle.decisamente tutto l'odio e il disprezzo sono spariti cè solo una gran voglia e desiderio Hermione stufa delle occhiate e di quel sorriso che avrebbe voluto volentieri togliere dalla sua faccia con uno schiaffo lo seguì dicendo a Ginny che aveva da fare.Ma potrei decidere anche di non fumare adesso se qualcosa di più interessante mi distraesse. >> aggiunse mentre con la mano libera si allentava i primi bottoni della camicia.
Hermione non potè non notare quel gesto.
<< E con questo cosa vorresti dire? >>
ma l'arrivo inopportuno di gazza li costringe a nascodersi e stare appiccicati per la gioa del biondo oviamente anche se non lo direbe mai
<< Cosa c'è Granger? Ti senti a disagio a starmi così vicino? >>  le chiese sfottendola
Una volta raggiunta la avvicinò a lui, tanto che ormai Hermione poteva sentire ogni suo muscolo e ogni piega del suo corpo.
<< Co-Cosa stai facendo? >> Era rossa in viso e aveva pronunciato con immensa fatica queste parole.
<< Nulla che ti possa dispiacere Granger. >ed inizia a baciarla lentamente Hermione si fece sfuggire un gemito di piacere, e Draco sorrise soddisfatto.
"Cosa stava succedendo? Sto perdendo la testa? Con Malfoy? Che diamine, non posso abbandonarmi così a lui. Io lo odio."
La sua coscienza si stava riprendendo un piccolo spazio nella mente, grazie alla piccola pausa dei baci di Draco.
<< Fermo. >> riuscì a dire.
Draco sembrò sorpreso, ma non mollò la sua presa.
<< Lasciami andare. >> continuò Hermione cercando di divincolarsi. Ma lui la strinse ancora di più.
<< Cosa c'è Mezzosangue? Ti senti in colpa verso Weasley o verso il tuo nuovo fidanzatino? >> chiese serio con una nota sprezzante nella voce.
<< Non è il mio fidanzato. >> ribattè seccata.
<< Ah no? Tanto meglio allora. Non penso ci siano problemi. >>  e iniziò ad avvicinarsi col capo verso di lei.
<< No, fermo! Cosa vuoi? Aggiungermi alla tua schiera di conquiste?
Non ho bisogno di fare nessuna collezione. Se voglio qualcosa me lo prendo. >> le disse deciso con tono fermo.
<< Be, io non sono un qualcosa, ma sono una persona Malfoy
<< Lo sò benissimo chi sei. Io non ho bisogno di mentire a nessuna ragazza.

direi che il corpo di herm reagisce fin troppo bene alle lusinghe della bionda serpe che evidentemente sa dove tocccare ,ma ha pero dimenticato che è una grifona e testarda non sarà facile farla capitolare , mi sa che è lui ill geloso e il sollevato a sapre che è libera senza relazioni , deve imparare pero ad usare tatto e smettere di confonderla con le altre
C'è attrazione tra noi non trovi? Anni a litigare, cosa che facciamo ancora, ma questa tensione c'è sempre stata. >>
Le sue mani forti e autoritarie la fecero combaciare nuovamente al suo corpo statuario facendo scontrare i loro bacini.
<< Non senti? Direi che questo prova quello che ti ho appena detto. >> disse col suo solito sorriso sgembo. Malizia nei suoi occhi decisamnet la tensione cè sempre statta ben nascosta e celata dal disprezzo dall'odio e dalle battutine pesanti che pero facevano anche in modo che loro continuassero a frequentarsi senza dimenticarsi mai , forse in attesa di poert finalmente mostrare la vera natura di quella attrazione si sa odio e amore son simili e la line che li separa è sottile e facilmente si possono scamiare

09/09/13, ore 00:55

Ciao! La storia mi piace, rendi molto bene la "tensione" che c'è tra i due e questo Draco mi affascina molto! Ron è così noioso...Draco invece... ;-) La coppia Draco-Hermione mi piace così tanto che ne ho da poco iniziata una anch'io!
Hermione, mi raccomando, tira fuori la grinta!
A presto.

07/09/13, ore 00:54

Finalmente non ci speravo più! Hermione e Draco una delle tante coppie perfette! E' molto bello come capitolo e aspetto che aggiorni!
Baci

07/09/13, ore 00:06

Ma è una storia meravigliosa! Aspetto con.ansia il seguito! Baciii999

01/09/13, ore 23:45

una storia intrigante e interessante, una dramione diversa insomma, complimenti ^^

18/07/13, ore 00:36

Il capitolo è stupendo ; certo che la nostra Hermione a volte è proprio stupida !!! Come si fa a non voler ballare con Draco ?!? Insomma lui è il Sesso che cammina !!! Mi piace tanto questo capitolo e a proposito ... aggiorna prestissimo che non vedo l' ora di leggere il prossimo !!! Baci ;-)