Promise
di Sadistic_Art

11/12/07, ore 22:12

Bellissima tristissima e poi buh bastardaaaaaaaaaaa proprio anruto nuuuuuuuu ç__ç ufffi xddddddd adora sta fikky ** XDDDDD

Arya-chan
11/12/07, ore 17:23

L'unica parola che ho pronunciato quando ho finito di leggere la tua ff:è stupenda. Poi sono scoppiata a piangere...^^

Grady
03/12/07, ore 20:53

kho altro ke skifezza ç_________ç sto piangendo.... lo sai ke odio le cose tristi ç_____ç nn dovevi farmela leggere ç_________ç mo come mi riprendo bastarda ç_______________________________ç

03/12/07, ore 02:22

Mi sono commossa, e dire che non sono un tipo tendente alla lacrima! ç_ç
Veramente una bella one-shot, il formato grafico poi è veramente azzeccato [la ripetizione di alcune frasi con font diversi simboleggia l'eco di tali parole all'interno del cuore di Sasuke, vero?]. Commovente la scena finale, anche se non molto originale l'hai sviluppata bene e con molto sentimento: sarebbe stato esattamente quello che Naruto avrebbe detto in una situazione simile.
Triste, ma bella [sigh! ç_ç].

02/12/07, ore 21:45

non mi ero accorta che fosse yaoi/shonen-ai, non mi piace questo tipo di fic. ma la tua...la tua è splendida. ci credi che ho pianto come una fontana? per una volta non ho cercato un sasusaku, cosa incredibile per me. penso che l'unico aggettivo per definirti sia genio. senza offesa (xD)