Quel Mostro di Suocera - Mangiamorte
di _Elthanin_Riddle_

31/08/14, ore 14:53

è davvero stupenda.
sono sincera, non è la prima volta che la leggo, solo che prima non avendo l'account non ho potuto recensire.
mi piace moltissimo il tuo modo di descrievere le varie scene e di dare le notizie. sono cinque minuti abbondanti che rido :)
a presto
Rowena

06/11/13, ore 15:49

È meravigliosa! Ho riso come una deficiente quando Lucius le ha chiesto se fosse vero! Scrivi molto bene: non ho trovato errori grammaticali, la storia è ben congeniata e la stronzagginr di Cissy mi è piaciuta! Continua a scrivere, leggerò il seguito.
Zula
P.S. Voglio la mia Rosius!! :P

23/07/13, ore 15:46

Ahahahahahah oddio sto morendo dal ridere ahahahahahahahah :')
Non ci credo che Narcissa,la nostra cara e dolce Narcissa che adora suo figlio tanto da salvare il prescelto durante la guerra ha fatto tutto questo ahahahah
ti giuro che stavo morendo dal ridere e infatti mia madre mi ha chiesto cosa stavo facendo visto che sono scoppiata a ridere davanti allo schermo del computer
Ho adorato la parte del corridoio.. Hermione ne è uscita viva per pura fortuna ahahahah
Lucius mi sta simpatico qua e penso che abbia una paura assurda di sua moglie..
Draco era semplicemente stupendo..
Penso che mentre le due donne della sua vota lo interpellavano lui stava cercando il modo migliore per morire indolore ahahah
Quando svengono tutti poi ahahah
Mi immagino Hermione tranquilla seduta compostamente sulla sedia e per terra l' intera famiglia Malfoy ahahah
Ora leggerò anche l' altra FanFic che hai nominato nelle note d'autrice e vedremo ahahahah
alla prossima
Ciaooo
Giorgia :3

17/05/13, ore 17:43

Sei qualcosa di stupendo! E poi il capitolo fa morire dal ridere,la mamma di draco che sviene e che tortura hermione! Approposito,ho notato che sei bravissima a scrivere le cose comiche,è proprio nel tuo stile! Ma poi pure draco...ma la vuoi aiutare si o no a quella poverina della tua ragazza/futura moglie? Lucius mi sta simpatico,secondo me si rivelerà un ottimo alleato per hermione! Sei sempre fantastica! Un bacio, Isidar

15/05/13, ore 22:59

Si davvero carina mi sono sganasciata dalle risate la adoro herm quando perde le staffe ciao

15/05/13, ore 22:07

Premetto subito il fatto che sinceramente io non leggo Dramioni, a dir il vero, è la prima e mi ha fatta divertire parecchio. xD
Il povero Draco conteso tra due donne, sua madre che incarna la suocera modello, per così dire, e Hermione è stata magnifica. :')

“Lei svenne davvero, tra le braccia del figlio, che svenne a sua volta.
 Lucius però sorrise.
 « Brava. Ma è vero? »
Annuii.
Svenne anche lui”.

Questa parte è stata semplicemente una genialata, come tutta la storia del resto, per cui ti faccio i miei complimenti.

Ciao,
G.

15/05/13, ore 19:43

Ciao.Ti volevo dire che sì, è molto demenziale e mi piace quando dici che Bellatrix è un agnellino troppo cresciuto!! Ah, un'altra cosa:

Vedendo che aveva ottenuto solo l’attenzione del figlio, svenì.

si dice svenne, non svenì.

15/05/13, ore 19:34

Oddio, è magnifica!
In effetti Narcissa accetta sempre la scelta del figlio, quando ricade su Hermione, e mi è piaciuto vederla così... ehm... particolare, diciamo!
Potresti davvero farne una fic, magari mini!
Be'
ciao
P.

15/05/13, ore 19:31

Etahanin??? i ricorda qualcosa come la ragazza drago <3
bé che dire? Magnifica!

15/05/13, ore 19:22

La trovo veramente carina! Penso che potresti svilupparla molto meglio, è un'idea "sprecata" per una one-shot... se ne potrebbero vedere delle belle!