L'addio che non c'è mai stato.
di KatSobrev

21/04/14, ore 20:38

bella davvero complimentino davvero!!l'avrò detto e ridetto ma li adoro questi due e tu hai reso alla stragrande quello che migliaia di telespettatori in tutto il mondo avrebbero voluto vedere poiché caroline e klaus debbono stare assieme.. nessuna è all'altezza di klaus cosìcome nessuno mai sarà adatto a caroline più di klaus.. loro si capiscono al volo, si compensano, sono ironici e magici ma soprattutto l'uno vede l'altro per come è e si compensano a vicenda, due splendide metà della stessa mela e spero che la plec mandi caroline a new orleans come regina del re... ;-) quella camille non regge il confronto!!!
comunque ancora complimentino!!!hai mai pensato di scrivere una long fiction?

18/05/13, ore 18:35

davvero molto ben fatta .... sono poche le fanfic che rendono onore a Klaus e Caroline e questa l' ha fatto perfettamente ... mi è davvero piaciuta pero avrei voluto ( come per tutte le fanfic fatte bene ) che continuasse ora come ora vorrei che qualcuno scrivessse una lunga fanfic ambientata a new Orleans con Klaus e Caroline ... hanno bisogno di una loro storia se la meritano

15/05/13, ore 21:30

Bella questa scena di addio/arrivederci Sicuramente meglio del'sms che, se pure pieno di speranza non è certo riuscito a soddisfare i fans pèrchè lascia intendere solo l'intento di Klaus, ma non quello eventuale di Care
Quei due hanno bsogno di guardarsi in faccia per chiarirsi. O meglio, Care deve potersi conftontare vis a vis con Klaus per fare chiarezza in se stessa.
Speriamo bene per la prossima stagione.
Ciao

15/05/13, ore 19:48

Ciao, ho appena finito di leggere questa one shot ...dio, perché non puó succedere davvero questo "arrivederci"? Io non voglio che il Klaroline finisca...no cazzo!..
Mancano solo due giorni all'ultimo episodio della quarta stagione di the Vampire Diaries e tutti che pensano a chi sceglierà Elena tra Damon e Stefan, a chi prenderà la cura...a Bonnie...ma andiamo! A me sinceramente non me ne frega più un cazzo e l'unico motivo per cui vado avanti con the Vampire Diaries son questi due qua..speriamo davvero che nell'ultimo episodio succeda qualcosa tra Klaus e Caroline..lo spero davvero.. cmq bravissima =D baci <3