Dieci cose che odio di te
di aplaceformyhead

17/05/13, ore 23:00

Bellissimissima questa one shot!!!!*___*
Davvero dolcissima e poi la citazione è tratta da uno dei miei film preferiti "La verità è che non gli piaci abbastanza"!!!
Complimenti!!!
A presto,
Federica :)

16/05/13, ore 15:36

Per tutti gli dei!
Io.. io ti amo, aiuto ç__________ç
Sicuramente sarà andata così, sono fatti per stare insieme ksjdhlks ç_________ç
Ti prego, pubblica più spesso! Sei tanto brava!! sahglkdskjl **
Un bacione,

ErikHa.

P.S. Chill..
CrissColfer asdfghhjklaurdkljnvfodhtguiohrfnilnasdiuwefbrilnsdilfcbreilfnbilfdbrilufbdlibvlifvbgugrtfur

15/05/13, ore 21:22

E questa era la storia brutta? Ma dico, te la sei riletta?
E' stata una cosa bellissima, leggendola mi sono sentita più leggera, mi sono sentita meglio.
Speriamo che una scena del genere sia veramente accaduta anche se... povero Will!
La mia parte preferita è stata quella dove lui arrossisce e Darren gli dice che nonostante sia un ottimo attore, nella vita reale non sa mentire.
Mi è sembrata così reale.

Complimenti <3

15/05/13, ore 21:07

Eh... vabbè.
Dovevi avvertirmi, ti odio cwc
Mi dovevi dire "Roberta preparati i fazzoletti" e invece non l'hai fatto, sei malefica cwc

Che vuoi che ti dica? Ho ancora gli occhi umidi... ancora perché, sì, l'ho letta due volte e sì, non sono riuscita a evitare di mettermi a piangere cwc
E' perfetta. Non riesco a dire nient'altro, ceh, renditi conto!
Tutta la lista di Darren mi ha anche fatto venire in mente una cosa... D:
Comunque, adoro i Crisscolfer, adoro come hai scritto questa storia che amo, adoro il tuo flungst e niente, sono una pappetta di feels informe.

"«Lo sapremo mai? Quello che succede tra noi, intendo.» gli chiese Chris.
«Spero di si. Intanto posso approfittare di questa cosa per farmi aiutare a mettere in ordine la mia stanza.»
«Quasi quasi ti caccio via.»
«Ripeto, ti mancherei troppo.» disse, dandogli un bacio sulla nuca.
«Affatto.»"

CREPO.