Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/15, ore 10:23

Ciao, sono Bebe
la storia era semplicemente perfetta!
La tenacia di Amu che si impuntava a conquistare Tadase, era bellissima!
E soprattutto quando ha chiesto aiuto a Ikuto mettendo da parte l'orgoglio e pensando solo ai suoi sentimenti verso il principino.
Ikuto, d'altro canto, non è stato d meno ma il suo fine era molto chiaro: stuzzicare il biondino ch tanto detestava!
Inoltre è stato bello il capitolo in cui a cena a casa Tsukiyomi ci è dovuta anche restare per la notte!
Ikuto e la sua malizia.... E' ciò che lo contraddistingue!!!
E' un vero peccato che il tuo periodo "no" abbia influenzato la sorte di questa magnifica sorte.
Spero che sia passato e che ritorni presto a pubblicare!
Ti aspetto,
baci, Bebe<3

24/01/15, ore 14:54

È davvero un peccato che questa storia finisca un un Avviso! Mia hai emozionata, stupita è tenuta sveglia tutto il venerdì notte solo per leggere questa storia, complimenti :D
Ho un totale sorriso ebete sul volto... Aaaahhh! Sprizzo felicità da tutti i pori, mi è davvero piaciuta questa storia.
Kiss and Kisses
Shoujo

01/01/15, ore 20:44

Cosa???!!!!!!! Avevo iniziato questa storia sapendo subito che non era finita e sapendo che c'era un capitolo con il nome non promettente: "avviso". pensavo fosse una storia che leggevo così per fare ma dopo purtroppo mi è piaciuta dico purtroppo perché se non la continuerai ci resterò male anche se non ci posso fare niente😭
La storia è bellissima e ti dico che vorrei io avere una testa bella come la tua perché ho poche idee e sapere che tu non la continui è un vero peccato perché sarebbe uno spreco sia perché questa ff ha avuto molto successo sia per te che hai sprecato del tempo sia per far felice gli altri sia per orgoglio personale.
Vorrei vedere la mia coppia preferita "amuto" insime,insieme veramente!😂
La storia è scritta molto bene e mentre la leggevo avevo il cuore che mi batteva troppo forte tanto da poter aver un'infarto! Ho letto tutti i capitoli tutto dun fiato!!!!!*^* lo so dopo questa recensione mi odierai ma non ti sorprenderà sapere che ti capisco?! Succede a tutti gli scrittori di non aver tempo e di aver alti e bassi ma,...bisogna sapersi rialzare no?! Fallo per prima cosa per te stassa e poi per gli altri ;)
Detto questo avrai capito che sono un tuo fan no?!
Baci baci*-*
Stammi bene *^*
Rochy💙✌️
P.s buon anno!!!!!!

06/10/14, ore 07:30

Ciao piccola98!come va? Ho letto la tua storia tempo fa e mi è piaciuta tantissimo fin da subito , la adoro . È in assoluto una delle mie preferite e tu scrivi anche davvero bene . So che hai avuto problemi a casa e spero con tutto il cuore che ora tu stia meglio, e che magari , quando ti verrà voglia ricominci a scrivere sta fic , perchè ti ripeto è un peccato buttarla così. Baci vxwin118^_^

03/08/14, ore 00:34

Okay mi sono completamente innamorata di questa storia **, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero che aggiornerai un giorno ^^

24/06/14, ore 20:23

Mi presento mi chiamo yuki99 (mi chiamo giulia).
È una bellissima ff, mi sono appassionata tantissimo spero che la continuerai presto.
Saluti yuki99

17/06/14, ore 23:07

Io seguo questa FF da un po' ma non mi ero accorta che avevi aggiunto questo "capitolo".
Vado lì e tutta felice mi dico "evvai ora mi leggo questo nuovo capitolo" e..."AVVISO IMPORTANTE"
ci sono rimasta malissimo ma sai che ti dico? Fa nulla,se hai un blocco creativo o é un periodo no hai tutte le ragioni per non continuare :)
Spero comunque che ti vengano nuove idee e che ricominci a scrivere,la tua storia é mooolto interessante.
un bacio
ALE-CHAN❤✋

15/06/14, ore 18:16

weee ragazza la storia è bellissima, BEL-LIS-SI-MA!!!! Datti una svegliata e scrivi questa maledetta vendetta nei confronti di Tadase

16/05/14, ore 16:14

non preoccuparti ti seguerò in ogni caso anzi spero che tutte le tue preoccupazioni si dissolvino sia perche vorrei continuare a leggere le tue storie ma anche per te a presto baci :*

14/05/14, ore 19:17

che peccato!
Vabbè quando scriverai il prossimo capitolo ti prego di farmelo sapere però <3

12/05/14, ore 17:00

cavolo.... mi dispiace.... sul serio mi piaceva la fanfiction :( spero riesca a superare questo periodo no, se scrivi la nuova ff fammi sapere per favore :) #Ele

12/05/14, ore 15:54

Ciao Piccola98!!
Mi spiace tantissimo che per te sia un brutto periodo ... soprattutto mi dispiace che lascerai in sospeso la storia ma non farti troppi problemi, capita a tutti di non aver testa di continuare una fanfiction per diversi motivi, non preoccuparti (sono io la prima ^^'')
Io aspetterò il tuo capitolo e se vuoi avvisarmi quando lo avrai pubblicato ne sarei felice :)
Spero che lo pubblicherai presto e che tu stia meglio ^^
Alla prossima!!

Dreamer ^^

12/05/14, ore 13:46

Ciao piccola98,
ti vorrei chiedere come stai, ma se hai di già detto che è un periodo no, non vado a dire stupidaggini.
Mi dispiace che tu voglia sospendere con questa storia! :'(
Era proprio ieri sera che mi stavo chiedendo come avresti continuato la storia.
A quanto pare ho un sesto senso che mi fa sentire le tragedie imminenti!
Sappi che io ti appoggio e spero che tu pubblichi il prossimo capitolo il più presto possibile.
Non vado ad infierire, quindi ti auguro di scrivere bene la tua forse nuove ff e ti auguro il meglio!
Ciao
Un bacione e un abbraccio ti mando!

12/05/14, ore 13:31

Eh vabbeh.... Peccato ci tenevo .. ma niente e perduto !
Prenditi una pausa per rifornirti di idee e di spunti e poi se inizia ad ispirarti di nuovo continuala !
O almeno e quello che ti consiglierei di fare ...
Baci Alice_Baskerville

12/05/14, ore 02:02

e quando finalmente avevo trovato in questa sezione la storia che mi ronzava sempre in testa,cosa fai?dici che non la continui iù?non puo essere TT_TT
ecco sono troppo arrabbiata e delusa per dirti di non scusarti,o cose incoraggianti.
la storia mi piaceva davvero moltissimo e anche se so cosa vuol dire non avere tempo per scrivere,non posso incoraggiarti.
sarebbe solo una menzogna da parte mia,e non voglio mentirti.
sono delusa davvero perché una delle mie storie preferite (se non la preferita in assoluto)di questa sezione non sarà finita,ci devo per forza restare male.
adesso sono incavolata,forse un giorno mi calmerò e modificherò questa recensione,ma non per adesso.
spero solo che un giorno riuscirai a riscrivere un capitolo di questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]