Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

24/01/15, ore 14:54

È davvero un peccato che questa storia finisca un un Avviso! Mia hai emozionata, stupita è tenuta sveglia tutto il venerdì notte solo per leggere questa storia, complimenti :D
Ho un totale sorriso ebete sul volto... Aaaahhh! Sprizzo felicità da tutti i pori, mi è davvero piaciuta questa storia.
Kiss and Kisses
Shoujo

30/09/13, ore 17:11

Ciao!! Eccomi qui a recensire un altro capitolo!!  ^^
Wohooooo!! Ma che capitolo caliente che abbiamo! Ahahah stavo morendo dal ridere alla reazione di Amu quando Ikuto la provoca con tutte quelle frasi ed espressioni maliziose! Ahahah poverinaa! Chissà che imbarazzo! D:
Sono sempre più curiosa di sapere cosa è stato in passato a dividere la famiglia Tsukiyomi! Spero che si saprà presto! :)
Questo capitolo è molto bello e scritto bene, come tutti gli altri! L'unica cosa è che ho trovato alcuni piccoli errori di distrazione. Non sono nulla di che, anzi bastava solo che rileggessi il capitolo prima di pubblicarlo. Io però te lo dico per evitare che dal nulla spunti la solita recensione di un rompiscatole pignolo che ti dice di tutto solo per qualche errorino ... Comunque a parte questo la tua fanfiction mi incuriosisce molto! Chissà cosa succederà adesso!
Aggiorna presto ;)

Dreamer ^^

15/07/13, ore 00:47

Ciao :) l'inizio è fantastico.. sinceramente già dalla "trama" (non so bene come chiamarla) avevi ottenuto la mia completa attenzione, quindi complimenti per il pezzo che hai scelto.. Aveva qualcosa che mi diceva 'leggi questa storia' ;)
Descrizione di ikuto davvero Bella, credo tu lo abbia descritto molto bene.. riuscendo con poche parole a dare l'immagine giusta :)
Beh, che altro dire.. scrivi bene, senza errori (cosa davvero difficile da trovare certe volte, e che secondo me rende la lettura più piacevole), spero tu riesca a continuarla e a finirla ;)
Complimenti davvero :)
Baci
XxDUBHExX

28/05/13, ore 22:57

ciao, ho letto questa FF e mi ha lasciato molto stupita, mi è piaciuta molto, è originale, spero che alla fine amu e ikuto si mettano insieme (profondo odio verso tadase D: ahahahha) beh non sono di molte parole volevo dirti solo che la trovo molto carina e come scrivi è anche scorrevole senza alcuna difficoltà a capire, vorrei solo chiederti se potresti approfondire un po' di più, non so se mi hai capita... >.<
beh non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo =D

26/05/13, ore 21:07

come inizio promette bene.... già mi piace spero che metterai subito il prossimo capitolo brava mi piace veramente

25/05/13, ore 12:19

Salve. Finalmente una bella storia in questa sezione. Cacchio scrivi benissimo. Ho solo notato qualche svista,ma non danno peso alla lettura. Sono curiosa di leggere il seguito. La storia va tra le preferite,sappilo. I miei più sinceri complimenti. Aggiorna presto. Baci,Carlotta<3 (P.S:"Academi" non si scrive "Academy"? mah...)

17/05/13, ore 22:50

Quando continuerai?????? daidai!!! Faccio BIMBA PICCOLA!!!
Voglio sapere come continua, secondo me tadase cerca di spaccargli il naso e ikuto bacierà amu, lo sento!!!!

16/05/13, ore 18:40

Miticaaaaaa!!!! <3<3<3<3 Ikutooo è troppo figooo!!
Scrivi bene, sei davvero brava, complimenti :). Anche la storia si prospetta moooolto interessante (Ikuto <3 ti amoo!!)
Ho notato un errore di battitura nella frase detta da Nagihiko, ma per il resto è tutto a posto.
Non vedo l'ora di scoprire come continua!!!
Kisses
Sofy<3

16/05/13, ore 15:54

Oddio che bello! Pur essendo il primo capitolo la storia si presenta bene, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli! E chissà poi cosa chiedere alla fine ikuto ad amu. Complimenti! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

16/05/13, ore 00:06

Stupenda, questa è davvero originale mi piace molto non vedo l'ora che tu l'aggiorni XD!!! Sto tremando giuro non so perché ma questa storia mi elettrizza da morire!! Baci baci Yomi

15/05/13, ore 20:35

WoW! E' davvero bellissima!! Spero che pubbilicherai presto il secondo capitolo =D
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 08:37 pm)