Due ferite: una al braccio, una al cuore.
di ___Vicky

28/11/17, ore 18:07

Una storia molto carina e dolce complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌌✨

22/12/13, ore 22:42

Good job my dear! XD
Ziao,noi non ci conosciamo,però qualcosa di te so:
quando cercherò delle NatsuxGray ti contatterò (scerzetto?!? ;P )
E' molto bella la storia,perchè ti scivola come una una dolce melodia a cui tieni molto.
Beh l'angolo della poeta è finito XP ,spero che continuerai a scrivere altre fan ficion su questa coppia ;)
un abbraccio
Jo

20/07/13, ore 21:13

ECCOMIIIIIIII!!!!
Non c'è che dire, hai una proprietàdi linguaggio eccezzionale, davvero invidiabile....... AHHAHAHAHAH mipiace un sacco perchè è una storia riguardante i nostri personaggi preferiti. Sei un mitooooooo.
Ps: bellissima immagine.<3
Baci-baci Zeleny

16/05/13, ore 15:15

*-* Bellissima,veramente bella *-*
Premetto,non sono molto favorevole agli yaoi xD Però è veramente molto bella *-* E se lo dico io u_u
Ancora congratulazioni ;D
Alla prossima ^^

Kuroi Akuma

16/05/13, ore 15:11

Ohi ohi! *-* Solo ora ho visto la tua storia! D: Allooooora comincio col dirti che anche se è molto breve... è piena di emozioni u.u il mio Gray-sama con una ferita al cuore *-* ho capito perfettamente, con questa FF, cosa provava per Natsu, il che è una cosa positiva... ci asono alcune storie che sono scritte, così... tanto per! Come se fosse una cretinata scrivere u__u odio leggere quelle storie... Non riescono a farti percepire tutti i sentimenti! T.T Poi tu, credo che per scrivere questa piccola FF ci hai messo davvero il cuore! E si vede (: perché è scritta davvero bene ^^ poi è molto scorrevole da leggere >.< ci sono pure storie dove non capisco neanche dove sono arrivata xD mi imbroglio sempre a leggerle! Questa qui, ti ripeto, mi è sembrata scorrevole da leggere, non ho fatto confusione. (: Questa è un'altra cosa moooooolto positiva u.u e ora torniamo a noi... La coppia GrayxNatsu? DIO QUANTO LA AMO *QQ* ho sempre fantasticato su loro due... sono così carini insieme... litigano e litigano xD ma credo che questa sia la mia coppia Yaoi preferita. <3 Poi loro sono ghiaccio e fuoco... gli opposti si attraggono, vero? xD Okay, ora vado via a_a e non ti rompo più!
Complimenti ancora u_u
Un bacio,
LucyEucliffe.~

15/05/13, ore 22:40

GRAZIE A DIO NON SONO L'UNICA CHE VEDE YAOI. hahah No vabè cercavo da molto una GrayxNatsu bellina come questa e sono felice di averla letta:) Si vede troppo bene l'ammore di Gray verso Natsu (e Erza, si shippo la Grayza) e questa ff rispecchia il loro rapporto odio-amore (più amore, noi lo sappiamo haha) Ancora brava, spero di leggere altro su questa coppia che sul fandom scarseggia (ci sono solo NaLu e Gruvia, bisogna adattarsi haha) Detto ciò, benvenuta <3

15/05/13, ore 20:55

*^* MAMMA! Meno male faceva schifo brutta scema idiota! XD è bellissima! *W* Gray ce lo vedo troppo così in pensiero per il suo Natsu <3 mmmh... NON POSSO SCRIVERE! Picchio tutti. Mi vengono questi lampi SOLO (solo) quando non posso scrivere. Persecuzione? XD .-. Sto dilungandomi troppo xD tornando a noi: Era finalmente ora che pubblicassi *O * e poi dicevi anche che non mi dovevo aspettare tanto! Io mica mi aspettavo una yaoi spinta xD Beh ora vado. Tanto ti sento sempre no? XD Ichigo