A kind of love.
di myfirstrealcrushwaslou

22/07/13, ore 15:41

Ok, questa OS è stupenda. Corta, ma letale. Racchiude tutti i sentimenti di Harry verso Louis, li descrive in poche parole. Devo farti i complimenti, per esserci riuscita e per aver fatto trasparire cosi bene le emozioni. Scrivi benissimo, bravaaaaaaaaaaaa ç______ç <3

16/05/13, ore 16:30

Sei davvero bravissima! Mi hai fatto emozionare un casino e dato che amo Larry (asdfghjkl) mi sono immaginata tutta la scena *o* Magari succedesse veramente! Anzi fanno così sicuramente perchè si amano ù_ù
Comunque non sarebbe una cattiva idea scrivere una long, pensaci! Sei stata fantastica nel descrivere i sentimenti dei ragazzi e immagino tu sia una persona dolcissima <3 Una long verrebbe davvero da dio, si si...

Detto ciò mi dileguo :3

Ciauuu

_Angel

15/05/13, ore 21:15

Se il tuo intento era quello di farmi piangere, bhe ce l'hai fatta.
Ho iniziato a piangere alla terza riga e alla quarta le lacrime erano e sono ancora accompagnati da rumorosi singhiozzi.
Mi sono dovuta fermare parecchie volte perché non riuscivo a leggere perché piangevo troppo e sembravo davvero una pazza a piangere davanti al pc.
Anche il fatto che stia ancora piangendo mi pare un pò imbarazzante, ma non ci posso fare niente.
Forse dovrei smettere di leggere le Angst ma è più forte di me.
Comunque sei bravissima a scrivere, un vero talento.
Mai pensato a una long? (Però una felice eh!)
"MSHTP"

15/05/13, ore 21:02

Ciao
Oddio mi sono emozionata, non pensavo potesse succedere, tu sei di una dolcezza infinita se riesci a scrivere storie come queste.
Non sto piangendo perché ho l'amacarena di sottofondo ma con una canzone triste sarei scoppiata a piangere.
Continua così perchè la lettera è molto originale e soprattutto SCRITTA BENE.