Ari Al-Suari
di _matthew_

28/12/12, ore 08:30

Ciao, ho trattenuto il fiato per tutta la lettura. Bella l'idea di come e perchè Ari sia diventato ciò che era, l'idea della morte della madre e il suo desiderio di vendetta personale...secondo me risponde perfettamente al personaggio, e anche Gibbs e Ziva, per quanto poco trattati sono perfetti. Inoltre scrivi davvero molto bene, la storia è già tra le preferite e pian piano le leggerò tutte.
Ciao
Fink

05/08/08, ore 21:29

caspita! devo dire che la solita brillante inventiva è stata espressa...allora non sei soltanto fantasioso...sei un'autore fantasioso! XD...molto bella l'idea di mettere in campo un peronaggio tanto originale, e lo stile, con i pensieri di Ari in inciso, riesce molto vivo. molto mooolto bene!

06/12/07, ore 16:57

Beh, beh beh.. che dire! Anche se non conosco bene i personaggi è una fic ben scritta e mi piace! ^^ Bravo!

06/12/07, ore 16:34

interessante FF... un punto di vista insolito per un personaggio così...mi è piaciuta... brava!

frank£
04/12/07, ore 21:53

qst è ancora meglio dell'altra!! anche se qll era cmq molto bella! l'idea è originale e mi è piaciuta tanto!!!

elisa93
04/12/07, ore 13:09

oh Ari! e pensare che prima di capire che eri spietato ti trovavo simpatico! grazie alla tua storia è salito di un gradino nella mia scala, ora all'ultimo posto dei personaggi che amo c'è Jeanne e lui è penultimo! molto carina! sei molto bravo! un bacio elisa93

davide619
03/12/07, ore 13:00

stavo quasi per dimenticare...W CATANIA!!! 3 a 1 contro il palermo!

davide619
03/12/07, ore 12:58

come penso ormai avrete capito io ho visto NCIS solo dalla Seconda parte della terza serie, quindi chi volesse aiutarmi scrivendo cose del genere diventerà il mio eroe(o eroinaXD) Fic molto profonda... complimenti! Ora so anche come è morta Kate!

02/12/07, ore 23:29

bella. piccolo appunto: il cognome di Ari non è Al-Suari, ma Haswari