Roulette francese
di AlyssaKamui

07/01/08, ore 16:00

*O* ok,sono andata in giro per -i meandri di XD- efp e per caso ho visto questa fic e mi sono detta "vabbè,vediamo..." e ne è valsa tantissimo!! è veramente bella,inoltre mi è piaciuta la metafora del croupier e l'alternanza francese-italiano [una volta tanto ringrazio di averlo studiato alle medie,un po' lo ricordo ancora,e almeno per una volta mi è servito XD] ^O^ veramente bella,brava!!!

07/12/07, ore 14:13

Veramente bella! Fenomenale l'effetto delle parentesi e l'alternanza del francese con l'italiano.

03/12/07, ore 18:50

mi è piaciuta questa fic, è un'allegoria intressante... sei stata brava a dare la descrizione degli ambienti e del croupier che danno subito un senso d'angoscia.

03/12/07, ore 00:50

Metafora interessante: la vita come una scommessa, un eterno gioco d'azzardo, il destino come croupier che tiene in pugno le redini del gioco. Vita e morte sono in ballo in questa eterna scommessa. Molto significativo il finale: appuntamento alla serata successiva.
Complimenti!^^

02/12/07, ore 23:39

Mi piace...a partire dal fatto che hai curato la "grafica" dello scritto... E poi il Destino, descritto così imponente sopra gli uomini, così crudele, personificato ma impersonale allo stesso momento... E poi la roulotte, ovvero il caso...(giusto?) Beh, complimenti davvero.

02/12/07, ore 23:13

Bello...particolare.