Semplicemente una ragazza strana,ma dolce.
di Flavijevaca

07/08/13, ore 20:42

Romantica allo stato puro! Guarda te a che cosa puó portare un'incontro con tanto di caduta.... Stupenda!
Kisses,fallinginlove99

05/08/13, ore 22:27

oddio, amo le tue one-shot! (si scrive così?xD) aaah, continua così! *-*

16/05/13, ore 14:19

Sorellinaaa,come promesso eccomi qui:)
Alloraa,cliccherò sul bollino verde per dire che la mia recensione è positiva,infatti lo è,ma devi cambiare delle cose,solo per migliorare eh :)
Allora il contenuto è molto bello,anche la trama,che si fa molto interessante,lei una principessa che non si sente di esserlo,la sua sorellona perfetta,un papà perfetto,la madre che purtroppo non c'è più e l'amore. Niente di più semplice,e in realtà molto molto carino:)
Ovviamente devi migliorare un po' lo stile,ma quello si acquista con il tempo,non mi sembra di aver visto errori grammaticali,forse solo qualche errore di battitura,ma per quello tranquilla (potevi farmelo leggere prima di postarlo u.u),però la cosa che non mi piace è questo bacio; Insomma,la storia non saprei su cosa è incentrata ma di certo,l'amore dei due,secondo me,devi farlo trascorrere e maturare nel corso della storia,non ha senso che li fai baciare,dopo che lei è caduta u.u E poi lui sapeva a mala pena il suo nome,non può baciarla da un momento all'altro u.u
Ora vedi tu come continuarla,spero di averti aiutato :)
bye and kiss
sana96