«Frσm turning intσ α mσnster, αnd єαting us αlive. »
di CrytekElektra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/06/14, ore 11:37

Ehi sono nuova e ho praticamente letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato,sono stupendi! Ti prego continua!!! **♡

03/03/14, ore 11:40

hei la fanfiction è stupenda o almeno io l'adoro ma ho visto che non aggiorni da tanto... sto leggendo ancora i primi capitoli ma ho notato questa cosa... non vorrei continuare se non ha una fine. PER FAVORE AGGIORNA

17/10/13, ore 21:13

ciao :) ti volevo chiedere se continuerai questa storia, perchè non aggiorni da un sacco di tempo è ho la terribile paura che tu non la continui. Sarebbe un vero peccato perchè è una storia bellissima, per niente banale e molto, molto avvincente ... spero che tu veda la recensione e che mi risponda :) ripeto storia troppo bella per non finirla

20/08/13, ore 09:44

So.... Ciao come ben saprai io amo codesta(?) storia e aspetto il seguito so.... SCRIVIIiIIiIi!!!!! Ok baciotti! :)

03/08/13, ore 18:06

Amo questa FF, amo questa FF, amo questa FF!
Ti ho già detto che amo questa FF? ahaha lol <3 no veramente! All'inizio pensavo che fosse troppo simile a Shadowhunters ed infatti per poco non mi annoiavo.. ma adesso è ashfjgfshjgfkjgfs! Quindi aggiorna al più presto!

Baci _mlml69

27/07/13, ore 02:43

Chiedo umilmente scusa per il ritardo ma lavoravo ed ero tutta un 'lavora e dormi, lavora e dormi'.
Comunque, a costo di sembrare ripetitiva, amo come scrivi e amo la storia!
Il capitolo è sempre bello e ben scritto!
Aggiorna pressssto, complimenti!

Jess.

23/07/13, ore 00:07

Adoro il capitolo...non preocc goditi la vacanza e torna piu riposata e in forma che mai!!!
Speriamo che vada tutto bene x Hope e NIall...
A peesto,Fede...

Stupendo! Sinceramente all'inizio credevo fosse una specie di prendi spunto o copio Shadowhunters. .. ma continuando a leggere mi son dovuta ricredere. ..
È davvero una fantastica, , , bellissima ed emozionante FF!

Quindi continua al più presto. . Che voglio leggere il proseguo di questa storia agsafgdhaah!!

Se ti va. .. fai un salto dalle mie FF!

15/07/13, ore 08:32

Ciao! Ho deciso di leggere questa FF perché amo il fantasy e amo i ragazzi...
Noto che hai diciamo "preso spunto" dalla saga di Shadowhunters, hai presente? Praticamente come inizio è molto simile!
Spero vivamente però che più avanti non trovi molte altre cose simili. ..
Comunque brava!

se ti va passa dalle mie FF

hey bellissima! Adoro questa FF e me la sono divorata letteralmente! Non ci credo che sta finendo perchè cavolo è veramente bella, però ogni storia deve avere un finale anche se quando questa finirà potrò dire che ci starò un pò male :( Nessuna critica a questo capitolo. E' perfetto in tutto e per tutto! Complimenti. Avvisami appena aggiorni. Baci xx

P.S ricambi? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1984189 /// http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1988564&i=1

09/07/13, ore 11:41

IO NON SO COSA DIRE!!! WAAA! *^* AMO TANTO TANTO TANTO TANOT TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO questa storia perché è originale..Non è come le solite. In questa c'è amore,fantasia.andrenalina e avventura,cosa c'è di meglio?! E poi i personaggi hanno mille sfumature..Li amo qaundo sono ironici e fanno battute..Rendono l'idea di giovani ragazzi intrappolati in un'altra realtà! Mi immagino il sigillo di Hope..Mi immagino Niall che glielo tatua sul polso. Mi immagino il cagnolino batuffoloso e Harry che prende la lama e la lancia contro lo spara palline! MERAVIGLIOSO,GOOD JOB,GIRL!

09/07/13, ore 11:29

AVEVO RAGIONEEE! ERA ZAYN! (?) IL SUO CIUFFO E' INCONFONDIBILE! ASDFGHJK! *-* Questo capitolo è il mio preferito! E' straordinario!

''-Troverai qualcosa che ti farà cambiare idea.- Disse lei guardandolo,gli occhi verdi le brillavano.
-Probabilmente ce l'ho davanti in questo momento.- Si alzò.''

M-ma..Tu hai intenzione di farmi morire! Io ho il cuore debole!
Anyway,ragazza mia,questa è poesia! E' WOW! <3 Non trovo le aprole per descriverlo,te lo dico!
NIALL E HOPE SI SONO BACIATI..OH GOD,MY FEELS! *sclera*

09/07/13, ore 11:14

Rivelami una cosa..E' Zayn quello stronzo che fa del male a Louise,vero?! Cattivo,Bad Boy Cattivo! (?) Va beh,parlo della storia che è meglio..Mmhh,ormai sai che amo follemente questo FF e quindi non so più cosa dire,mi hai incantata..asdfghjk! In questo capitolo mi è piaciuta l'ultima parte..Quella di Louise e del Nessuno,che poi è la scena che nel sonno aveva visto Hope,vero? Vabbeh,ti dico che ho amato quest'ultima parte in quanto cruda e violenta! Me gusta!:33 Mi piace che quel Nessuno la tenga in pugno,anche se lei fa vedere che è autonoma e in grado di cavarsela da sola!

Ps. Hai visto?! Mi sono svegliata e sono venuta a recensire,come promesso!

See you soon!
TheIrishGirl_

Scuuusa il ritardo ma ho iniziato oggi lo stage e sono distrutta, non posso più fare i miei orari improbabili (infatti dopo la recensione vado a dormire lol) Detto questo, andiamo per ordine. 1. Louis è adorabile! Io lo guardavo quel cartone ** 2. Niall è adorabile pure lui! Sempre di più! 3. Mi piace sto liam un po' stronzetto! 4. Vogliamo parlare di Zayn misirovinalafaccia malik? Povero è rimasto male lui! Aww aggiorna presto! ** E grazie per quello che hai scritto per il banner e la ff ** Jess.

08/07/13, ore 22:45

Aww! Io shippo Hope e Niall,te lo dico! (okay,sono fuori,lo so) HAHAHA Questo capitolo lo trovo veramente bello. Soprattutto la fine. Davvero emozionante.

''-E' morto?- Mormorò lei.
-Era già morto da quando ha toccato la tua faccia.-
Lei lo guardò,lo disse in modo talmente crudo che fece paura.
-Nessuno ti potrà più tocca,finché sarò in vita.-''

Tu mi vuoi far morire..E' la cosa più bella,dolce e puccia che qualcuno avesse mai scritto. Non so,è awww! Da una parte si vede che Niall non è cattivo come sembra,e che si vede che prova qualcosa per la fanciulla. Io adoro il modo in cui scrivi! Aww! Renditi conto che sono le 23.45 e sto fangirleggiando come una matta! (?) Va beh,ora continuo a leggere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]