Il sogno di una vita
di lamela92

14/06/13, ore 20:12

Bella...continua cosi'! ;) Piano piano diventerai sempre piu' brava!! ;)
p.s.ho aggiornato l'altra storia ;)

10/06/13, ore 12:14

Ciao Sissy...allora ho un po' di cose da dirti:
-Ci sono troppe ripetizioni tipo le parole GARA, SOGNO e LEI;
-E un pò troppo riassuntiva
-Ci potevi mettere qualche discorso diretto e magari potevi descrivere la gara
-Caratterizzare i personaggi e inserire altri in modo che il lettore si possa rispecchiare in loro
Comunque penso che la storia è carina e le idee siano buone, spero che tu segua i miei consigli ;)

09/06/13, ore 22:24

Ciao!!!! Ti prego continuaaaa io amo ballareeeeee e guarda caso soprattutto danza pop!!!!!! Continuaaaaaaaaaaa!!!! :D

29/05/13, ore 10:01

Come ti avevo promesso e anche come mi avevi consigliato e avvertito sono venuta a leggere il tuo terzo capitolo e ti dico che è...MAGNIFICA!!Anche se alcune volte,1 o 2,non scorre molto bene.Comunque per il resto a tutto bene, una cosa sola:
Aggiorna anche le altre storie e non soffermati solo su una,vai tipo come faccio io quando posso aggiorno tutte e due le storie contemporaneamente,altri può essere che qualcuno che si è perso in questa storia non si ricorda delle altre e si perde,ma sono cose che si posso risolvere con una facilità assoluta,quindi se vuoi segui il mio consiglio altrimenti lascia perdere e vai per la tua strada che anche questa va abbastanza bene,continua così e non arrenderti va benissimo.Un'altra domanda,non so se te lo già chiesta...ma questa è la tua storia,cioè si basa sulla tua infanzia o è tutta immaginazione!?Perchè se mi ricordo bene tu quando eri piccola hai fatto danza e mi chiedevo se per caso fosse basato sulla tua infanzia...rispondi ti prego e scusami per la recensione troppo lunga,ti giuro che le prossime volte le farò più corte e grazie per aver recensito la mia storia e un'altra domanda:
Ma hai letto solo la sonorità che mi hai recensito o anche l'altra!?Se per caso hai solo letto e recensito solo un delle mie tre storie ti potrei chiedere di recensire le altre soprattuto quella che ha solo un capitolo...GRAZIE e continua così ciaooo

21/05/13, ore 17:34

Ok bene. Vabbenissimo! Un solo consiglio:
- Cerca piano piano di allungare le storie, cosi' diventano piu' eccitanti e non "il sogno" non dura pochissimo
Per il resto vabbene ti aspetto stasera per vedere le tue recensioni, spero vada anche bene come ho pubblicato la tua di storia, ciao

18/05/13, ore 21:06

Continuaaa...non vedo l'ora che continui,scrivi delle storie molto brevi o brevi,ma belle e scritto anche abbastanza bene,mi piacciono molto,continua così!