On top of the world

Non puoi farmi questo
Non puoi
Oh god
Sto piangendo, ecco.
Lol, comunque bravissima!! Hai scritto molto, molto bene.
Io li shippo tantissimo.
Un bacio!!

20/06/13, ore 04:41

Ohmiodio.
Sono rimasta a bocca aperta, giuro!
Non ho mai letto una fanfic impostata così e... AMO come l'hai impostata. Amo come l'hai scritta.
In un primo momento ho pensato che questa fosse una canzone, poi ho pensato "sarà solo l'inizio che è così" perché io non riuscirei mai e poi mai a scrivere così (come se fossi in grado di scrivere qualcosa di lontanamente decente LOL)
Mi piace come sei entrata nei panni di Will. Sembrava proprio lui. Hai descritto i suoi pensieri diciamo, alla perfezione.
Tranquilla, come fanfic con il raiting rosso per me va bene, insomma okay che ci sono quelle molto spinte, ma secondo me va bene (ripetitiva sono e.e)
Beh.. ora vado nel tuo profilo a vedere cos'altro hai pubblicato di tuo perché mi piaci come scrivi.
Volevi dei parere estremi? Beh questo credo sia all'estremo della positività :')

15/05/13, ore 22:57

Svkjxisbdhd **
Io amo questa storia!
Il modo in cui è scritta, lo "stream of consciousness", l'impostazione della pagina a mo' di poesia, il RIFERIMENTO!
È tutto perfetto.
Non potevo aspettarmi di meno da te ovviamente.
Sai quanto amo il tuo modo di descrivere le situazioni o gli stati d'animo dei personaggi, riesci a descrivere la psicologia di Will in modo fantastico e molto veritiero.
Non devi vergognartene per niente!
Il tuo descrivere la scena senza descriverla per davvero è geniale, almeno io riuscissi a fare una cosa simile.
E poi il mio Will!
Perché deve proprio essere innamorato di Tessa, ci sono io che sono molto meglio di lei!
Credo di averti fatto capire cosa io pensi della tua storia, anche perchè ho esaurito i vocaboli italiani per descrivere la magnificenza e la bellezza di questa os, e dovrei passare ad altre lingue.
Ti ringrazio anche per la bellissima pubblicità nelle nore, anche se non credo di meritarmi così tanti complimenti.
Baci,
Dan.