Forced to be fierce
di Dridri96

26/07/13, ore 23:07

Dunque, da dove cominciare? Si, ti avrei picchiata per il ritardo, ma le scuse sono plausibili, quindi tranquilla, niente problemi :)
Il capitolo vale l'attesa, e aspetto con ansia il prossimo sdgfdss
ps FIGO E' DIR POCO! E NO, NON SEI ASSOLUTAMENTE L'UNICAAAA ASJSKSKFSSLASKD
pps buona fortuna per canto!
un bacio,
yellowcherry

23/06/13, ore 18:22

Ciao ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto molto. In quanto fan di HG non posso che apprezzare pienamente una fanfiction su questo libro, soprattutto se scritta bene. E in questo caso lo è :) da quel poco che ho letto nel primo capitolo, Tiger mi piace come personaggio. Sei riuscita pienamente a rendere "odiosa" la madre e tutta la situazione della mietitura segreta e degli Hunger Games. Non vedo l'ora di vedere come continua.. Che dire? Complimenti ^w^
P.S. un piccolo consiglio non per fare la pignola... Si scrive "trance" e non "trans" e "bell'aspetto" invece di "bel aspetto".. scusami non sono riuscita a trattenermi >w<"

13/06/13, ore 13:45

Questa storia è fantastica. Ci sono tantissimi modi per farla continuare, e se scrivessi altri capitoli ne sarei davvero contenta perchè non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! Non ho critiche :D Grazie :3

11/06/13, ore 23:42

Ciao, come da te richiestomi su twitter sono venuta a visitare il link da te lasciatomi, spinta dalla curiosità di leggere una ff basata sulla saga di "The hunger games", essendo quest'ultima una delle mie letture preferite.
Ad essere sincera sono rimasta piacevolmente sorpresa nell'aver letto ciò che scrivi...Per il momento ho letto solo i primi due capitoli, ma ne sono rimasta catturata.
Mi piace il fatto che hai deciso di raccontare la storia di una ragazza che, pur appartenendo al distretto 1 ( e appartenga dunque ad una "casta" di privilegiati), vive situazioni problematiche dettate anche dal fatto che lei non è come gli altri ragazzi della sua età smaniosi di partecipare agli HG.
Spero che non troverai questo commento noioso :) Sappi comunque che continuerò a leggerti.
Buona serata.

10/06/13, ore 21:57

WOW! sul serio, non so che altro dire... lessico ricco, ortografia ineccepibile, contenuto originale e coinvolgente. la visione che dai del distretto 1 è nitida e accurata, ti sei immersa nella psicologia dei personaggi, ben caratterizzandoli. le costrizioni, le punizioni, la violenza e la pressione a cui è sottoposta "Tiger"... tutto mi fa riflettere sul suo essere, sul suo complessivo senso di oppressione e repulsione nei confronti di una realtà che sente così poco sua, e che le viene inculcata con la forza. senz'altro la tua è una storia che RIMANE. l'ho aggiunta alle seguite, e ora non mi resta che divorare i capitoli successivi (per cui, già lo so, passerò la notte sveglia!)... appena finisco i prossimi capitoli ti lascio altre recensioni.
@BeMyBlondeBaker

27/05/13, ore 20:15

Che dire, come ti ho scritto già prima i dettagli che hai ideato mi piacciono veramente tanto, ad esempio il fatto che in realtà lei non ha nome! *-* la storia intriga un sacco e scrivi benissimo, come ti ho sempre detto u.u quindi ovviamente avvertimi quando pubblichi il secondo capitolo ;) Sembro una sconosciuta che ti fa una recensione e invece sono solo io AHAHAH :') beh bisogna essere professionali, sistah u.u

26/05/13, ore 14:01

Ok, sono riuscita a ritagliarmi un angolino solo per te tra tutte le pagine da studiare che ho di storia dell'arte u.u
Contenta? :D

Che dire.. Beh, come primo capitolo é seriamente figo!
A parte il fatto che si vede che ci stavi lavorando da un po'.. E' tutto molto dettagliato **
Il fatto che droghino Tiger mi ha lasciata di sasso. (E siamo solo al primo capitolo! XD)

Questa recensione fa schifo, lo so. Ma con un solo capitolo non ho molto su cui sclerare! :P
Sicuramente la prossima andrà meglio u.u

Un bacio, Ila.

25/05/13, ore 14:01

ciao :D ho letto questa ff perché ho visto il tuo tweet di qualche minuto fa... è molto bella! sono già impaziente di vedere se tiger e trevor verranno scelti...

20/05/13, ore 22:51

Uuuuh è molto bella e promette bene, non la solita banalità del tipo una love story Gale-Katniss
La personalitá dei cattivi che si rivela molto più di quello che sembra..
Okay sembro una prof AHAHAHAHAH

Serio, é figaaa C:

19/05/13, ore 19:42

Come promesso su twitter (lol) eccomi qui a leggere la tua ff!!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto perché trovo molto originale la tua idea di farci vivere gli Hunger Games dal punto di vista dei "favoriti". Un'altra cosa che mi è piaciuta è il modo in cui hai esposto i pensieri di Tiger: anche se lei e Trevor sono stati allenati sin da quando erano bambini, i loro allenatori e mentori  non sono riusciti a cambiarli; per citare Peeta, loro non sono diventati "pedine del loro gioco" e continuano a pensare che gli Hunger Games siano un evento brutale e violento, non un'occasione per ottenere fama e gloria (come vuole far credere la madre di Tiger).
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà durante la mietitura segreta (anche se ho già qualche sospetto...) e spero ci racconterai qualcosa di più su Trevor, perché mi sembra un personaggio interessante!
Aggiorna prestoooooo!! :)

16/05/13, ore 19:16

l'amavo già prima che la pubblicassi e se ora ti dicessi che L'ADORO sarebbe soltanto un eufemismo ahah
la storia si presenta benissimo e sono felice di leggere ancora qualcosa scritto da te perché sono ancora un po'giù per la fine di quell'altra lol by the way mi piace come inizio appunto e anche il fatto che i personaggi siano del tutto inventati e non più quelli del libro originale (come in molte altre storie che io non ho mai letto ma l'ho visto (?) insomma questa è la prima che leggo su hunger games).
ahh insomma sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la mietitura segreta, quella vera, l'addestramento a capitol city, i giochi, la vittoria (lol), e il finale lol
ho una vaga idea di quello che potrebbe succedere, ma spero vivamente di sbagliarmi perché è banale e tu non scrivi mai cose banali, quindi mi sbaglio di sicuro lol
ok ora mi dileguo perché se scrivo troppo annoio un po' ahah
non vedo l'ora di rileggere il secondo capitolo e ti auguro che questa storia abbia più successo della prima.. in breve spero tanto che la leggeranno in molti
oddio credeo che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ma sicuro che appena la invierò mi sarò scordata di qualcosa che mi ricorderò sta sera lool
ora vado sul serio...
al prossimo capitolo (sicuramente stupendo c:)
baci
Giù :)