Nemecsek
di SweetNightmare_14

21/05/18, ore 18:21

Davvero l'hai scritta a 13 anni?
Complimenti vivissimi!
Anch'io a quell'età piangevo per la morte di Nemecseck, ma non sapevo scrivere poesie allora come non saprei farlo ora.
Mi è piaciuta molto, davvero, è semplice ma adatta: mi sembra rispecchi bene i pensieri di quel povero ragazzo e l'atmosfera del libro, data dal parlare della segheria, dei nuovi campi in cui giocare...
Davvero, brava.

Mari

01/05/17, ore 14:21

Bella poesia. Mi piace. Anch'io ho letto "I Ragazzi della via Pal" e sono stata tristissima quando è morto Nemecsek. Era il mio personaggio preferito. Spero che tu scriva delle poesie come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

20/09/13, ore 17:35

non è orribile solo non è da nemecsek...cioè non è una cosa che avebbero fatto i ragazzi della via pal per questo lascia spiazzati e si fatica a trovare un nesso tra la storia e quello che hai scritto. della serie finisci di leggere e dici...e poi. sebbene mi piacciono i pensieri profondi qui non credo ci stiano, sai che i protagonisti del libro sono più ragazzi concreti non dico attaccati alle cose materiali ma non si metterebbero a scrivere cose del genere per questo dà l'impressione di non centrare molto.
detto ciò secondo me hai una spiccata vena peotica e lettearia continua a scrivere, qui hai solo sbagliato libro no?

16/05/13, ore 15:40

io a 13 anni poesie cosi me le sognavo.
hai gia un animo da poetessa.

wow