Cavalli nel deserto
di VooJDee

18/05/13, ore 17:04

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHA CELE Io.ti.adoro.
E'stupenda, sto piangendo dal ridere :'D Comunque non trovo il coraggio di vederla, non ce la faccio.
Quel 'friendship' è il mio incubo.
Help, I need somebody :'(

16/05/13, ore 15:42

Devo dire una storia piena di pathos, una storia che ti lascia i BRIVIDI proprio... Si legge tutto il dolore di Ignota e la sua PROFONDA introspezione psicologica - il sistema personaggi è DECISAMENTE molto elaborato Sisi (MUOIO AHAHAHAHAHAHA)

15/05/13, ore 23:24

ahahahahahahhaha!!!! è fantastica!!!! mi unisco a te e a tutte le altre deluse da Gary! e che cavolo ti costava tanto darci sto benedetto bacetto!??!?!?! sappi che a settembre non riuscirai a cavartela con sta "amicizia"!!!! cmq la storia rappresenta davvero ogni Tiva fans! bravissima! Bacio! Vale

15/05/13, ore 23:11

Ma io ti amo!!! Pensavo scherzassi quando hai detto che la pubblicavi! E poi ho buttato a caso questo nome ahahahah xD mi fai morire Cele *.* Non ti preoccupare,non sei pazza! E se lo sei,non sei sola! Noi fedeli Tiva fans da OTTO anni ci riuniremo per cavalcare assieme verso il deserto dei Tiva. Invalicabile,terribile ma per prendere a calci nel sedere Gary questo e altro. Passo e chiudo. Anzi no:Ti voglio bene <3

15/05/13, ore 23:09

ODDIO CELE TI PREGO STO MORENDO DAL RIDERE!!!! È FANTASTICA!!! Rappresenta esattamente come ci sentiamo! Perse nella desolazione e nella solitudine del deserto dei Tiva!!! Fino a settembre almeno!!! OMG!!! Ignota e la sua amica ira che vanno a cercare Gary per dirgli tutto quello che pensano!!! Ahahah XD Merita un premio questa FF!!! MITICA Baci Una delle ragazze perse nel Deserto dei Tiva <3