Angels.
di Katheryn93

29/07/13, ore 01:16

Allora apparte il fatto che e lunga grazie a dio, lol, l'ho amata. Non sono una ragazza dalla lacrima facile anzi sono molto scherzosa ma giuro il modo in cui avete desritto Niall quando stava nella tomba e parlava con Aurora, le lacrime hanno invaso il mio volto. Oddio che dire è stupenda. Me ne sono innamorata. Complimendi kakajsjajozianaalsksj è stupenda. Siete brevissime!

17/07/13, ore 16:55

Oh, è molto bella questa one shot... ma non mi ha fatto nemmeno inumidire gli occhi, mi spiace, Però mi bruciavano un pò, come se si stessero fabbricando.
Bè che dire adoro questa one shot, va subito fra le preferite!
A presto,
Sayuri-san!

30/05/13, ore 02:47

è la os più triste che io abbia mai letto.
ad un certo punto ho dovuto fermarmi perchè le lacrime che scendevano copiose dai miei occhi mi rendevano la lettura impossibile.
dio,sieye bravissime, ho setito tutta la sofferenza e l'angoscia dei protagonisti.
mi bruciano gli occhi seriamente è la perfezzione il tutto.
la morte di aurora del piccolo angelo che aveva in grembo di niall.
in questa os mente leggevo avevo un istinto prottetivo su di niall ed oltre ad emergere l'amore infinito quando non vuoi realizzare che l'amore della tua vita è volato in cielo davanti ai tuoi occhi c'è l'amicizia che a mio parere è il sentimento più bello che esista,quindi vi ringrazio.
grazie per avermi fatto piangere e per avermi aperto gli occhi
vostra Manu.
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:01 am)

27/05/13, ore 18:54

HERE I AAAAAAM!
Sorreh per il ritardo :c
allooora, anche se mi avevi già fatto leggere questa storia su fb, l'ho riletta tutta, e avevo DI NUOVO le lacrime agli occhi alla fine, cazzo ç.ç
però al tempo stesso è dolcissima, perché niall e aurora si ritrovano, cuccioli loro. sdfkdksf
SPERO CHE QUELLO STRONZO DEL SUO EX PASSI TUTTA LA SUA VITA LURIDA E SCHIFOSA IN PRIGIONE, BRUTTO BASTARDO LURIDO *continua a insultarlo per due ore* lool.
e anche veronica e liam sono dolcissimi sajssks (I SHIP LIONICA FOREVER BITCHES)
AHAHAH
ok, me ne vado e non rompo più il cazzo. lol.
caty. <3

18/05/13, ore 18:07

non ho mai pianto tanto:') siete state davvero eccezzionali! brave davvero *-* sto piangendo ancora adesso.

16/05/13, ore 15:36

OWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON HO PIANTO PERCHE' E' DIFFICILISSIMO STRAPPARMI UNA LACRIMA (O.O) MA MI SONO QUASI COMMOSSAAAAAAA.
MI PIACE TANTISSIMO, ANCHE SE E' PIUTTOSTO TRISTE.. POVERO NIALLINO, CHE CUCCIOLO HFDJSK <3 <3 <3
LA PARTE CHE MI E' PIACIUTA DI PIU' E' STATO QUESTO PEZZO:

"STA LONTANO DA LEI!" gli urla Niall
"calmati" sorride "è solo una tomba. è morta Niall. è morta davanti a te! ricordi?" gli dice ridendo, Niall spinge più che può la schiena contro la tomba mentre le lacrime iniziano a rigargli il viso senza sosta, nei suoi occhi ora c'è tristezza e terrore mentre osservano quelli del mostro di fronte a lui, veronica si avvicina a Niall e gli carezza i capelli dolcemente per calmarlo
"hey Niall, è viva nel tuo cuore" gli sussurra
"no" ribatte l'uomo " è morta e basta. insieme a quella bastarda di cui era incinta."
"N NON PARLARE COSI' DI MIA FIGLIA!" gli urla Niall riprendendosi un po'
"TU NON HAI UNA FIGLIA! QUELL'INNOCENTE BASTARDA É MORTA PRIMA DI SAPERE DI ESISTERE!'' gli urla in risposta, con l'intento di frantumargli il cuore fino a ridurlo polvere.. riuscendoci.. Niall si rannicchia contro la tomba in lacrime coprendosi le orecchie per non ascoltare più quelle orribili parole che stavano frantumando la sua vita fatta ormai di sogni..
"sta zitto... ti p prego" sussurra ormai perso nella disperazione mentre piange senza sosta.. Veronica non riuscendo più a reggere quella scena si alza in piedi per proteggere Niall
"MA NON TI FAI SCHIFO!? AL POSTO DEL CUORE COSA HAI?! UNA PIETRA!?" gli urla, lui le punta la pistola
"non alzare il tono come puttanella." le dice minaccioso.
''puttanella? TUA MADRE E' PUTTANA, SCHIFOSO.'' urla lei, reagendo proprio come Liam quando era preso dall'ira per aver rovinato la vita al suo migliore amico. lei aveva una pistola puntata contro, ma il dovere di proteggere un'amico, una persona così debole era più forte.
"NON INSULTARMI!!" gli urla, quando capiscono che la situazione sta degenerando, i ragazzi cercano di proteggerla.. Harry lo afferra da dietro per disarmarlo, l'uomo nella confusione spara un colpo verso Veronica, Liam senza pensarci un attimo si lancia addosso Veronica per spostarla, ma il proiettile prende lui, il suo viso assume un espressione di dolore e Veronica se ne accorge appena sono a terra, anche Niall.. nella sua mente passa un ricordo molto simile, facendogli balzare il cuore.
"NO!" urla guardando scioccato Liam
"l liam" sussurra veronica spaventata scoprendo la parte dove era stato colpito, appena vede che era solo un graffio superficiale e che il proiettile lo aveva solo sfiorato, tira un sospiro di sollievo.
"è solo un graffio Niall.." dice per calmarlo, ma appena l'uomo si accorge di Niall in piedi si volta verso di lui puntandogli la pistola contro.
"NIALL STA GIÙ!" gli urla Harry capendo cosa vuole fare l'uomo, Niall ha appena il tempo di voltarsi che un colpo lo centra in mezzo al petto, Niall abbassa lo sguardo verso il foro prima che le gambe gli cedano facendolo finire a terra contro la tomba.
''NIALL!'' urla veronica andando verso di lui, si mette in ginocchio accanto a lui, prendendogli il viso tra le mani..
''Niall, guardami! non chiudere gli occhi!'' dice lei capendo che la situazione non è grave... gravissima.
nel frattempo Liam osserva la scena ancora sotto shock
"ZAYN LOUIS AIUTATE HARRY CAZZO!" urla riprendendosi mentre corre verso Niall inginocchiandosi all'altro suo fianco, Louis e Zayn atterrano l'uomo facendogli perdere i sensi, Niall guarda Liam e Veronica, alza la mano verso il graffio procurato dalla pallottola sul braccio di Liam
"l lo dicevo c che eri f folle" sussurra ridendo debolmente
''n non ha niente, visto Niall?'' dice lei trattenendo le lacrime.. carezzando il viso a niall in modo nervoso cercando di non fargli chiudere gli occhi
Niall posa lo sguardo sulla sua ferita
"b beh s se d dobbiamo f fare un c confronto.." dice con ironia
''n non chiudere gli occhi, ti portiamo in ospedale e facciamo t togliere la pallottola...''
"n non ci p provare nemmeno.." sussurra
''Niall, che significa?!'' chiede lei nervosa...
"n non capisci.. i io v voglio chiudere gli o occhi.."
''non lo dire!... NIALL! apri gli occhi!!'' dice lei vedendo i suoi occhi perdere luce...
"V veronica.. l la mia v vita ormai r ruota attorno a q questa t tomba... v voglio poterla s stringere di nuovo.. e v vedere il m mio p piccolo angelo.." la sua voce va sempre più diventando un sussurro, trema.
''Niall... t ti vogliamo bene'' dice lei capendo che ormai non c'era niente da fare, stava perdendo troppo sangue, e lui voleva morire, voleva abbracciare la sua famiglia... gli carezza i capelli iniziando a piangere silenziosamente..
"f fate in m modo c che l lei m mi sia v vicino.." dice quasi pregando
''certo Niall, proprio quì, al suo fianco...'' dice lei guardando Liam, che era senza parole.. distrutto.
"g grazie.."
"t ti v vorrò sempre b bene Niall.." sussurra Liam carezzandogli i capelli, i ragazzi si sono avvicinati mentre le lacrime attraversano i loro visi..
"ti vogliamo bene Niall..." sussurra Zayn per tutti e tre..
"a anche io.." gli sorride, alza lo sguardo al cielo
"a aprite l le braccia a angeli m mie.. s sto a arrivando.." un sorriso si fa spazio sul suo viso mentre chiude gli occhi e la testa gli cade su un lato.. senza vita..
i ragazzi cadono in ginocchio piangendo disperati mentre Liam si china su di lui stringendolo forte.
***
L'uomo che ha ucciso Niall è stato arrestato anche per gli altri omicidi, Liam è ormai libero.. Lui e Veronica sono sulla collinetta poggiati alle due lapidi..
"eccomi qua Niall" sussurra Liam carezzando la pietra
"mi manchi da morire" sussurra trattenendo le lacrime
''lo credevi impazzito... guarda, sei diventato come lui'' dice lei guardandolo
"è l'unica cosa che posso fare.. chissà se adesso è felice.." sussurra carezzando con dolcezza il terreno.
lei si stende sull'erba chiudendo gli occhi... ''si che lo è, tranquillo... starà giocando con la sua bambina'' dice sussurrando
Liam si stende di fianco a lei
"adesso abbiamo anche noi il nostro angelo custode.." dice stringendola
''già...'' dice lei sorridendo.
''ti amo'' dice aprendo gli occhi e guardandolo dolcemente
"anche io" risponde carezzandole il viso e dandole un bacio.

mentre un amore nasce, quello combattuto di due angeli ha trovato pace.

NON SO, MI E' PIACIUTO TANTISSIMO.. <3 <3 <3 AHW, BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3
BEH, EVAPORO PERCHE' SONO A CORTO DI PAROLE, MA MI PIACE DAVVERO TANTO <3
MLMLMLML, EVAPOROOOOOOOOOOOOOOO LOL
BACI, ISA <3 XXX

15/05/13, ore 23:26

ehi bellisssima! otti mo lavoro, mi sono scese un bel pò di lacrime leggendola, questo primo capitolo nononstante sia un pò triste è davvero bellissimo. Spero continuarai presto, tu a la tua amicca siete fantastiche continuate così! un abcio e un abbraccio fortissimo a entrambe! <3 <3
-Sara.