Never Let You Go
di Bell_Black

08/12/13, ore 14:39

fantastica, tenera
dovrebbe essere molto più conosciuta solo perché e così dolce e da una speranza a tutti un bacio e fanne altre per favore un bacio

06/06/13, ore 00:43

È stata, penso la più bella storia che abbia mai letto! Ho pianto dall'inizio fino alla fine del racconto, considera che il nero del mascara mi è arrivato fino alla guancia a causa delle lacrime "nere", sembro un panda! Lol! Comunque volevo farti i complimenti, hai legato la passione, la dolcezza ma anche le disgrazie di una vita, che poi riesce a diventare la migliore vita grazie all'amore! Ti faccio ancora tanti complimenti e con questo ti saluto con bradford bad boy! <3

21/05/13, ore 00:04

Questa storia è bellissima. Ti colpisce interiormente, è davvero stupenda e poi è diversa da tutte le altre quindi credo sia anche questo che la rende speciale.
Ogni tanto c'è qualche piccolo errore di battitura, ma per il resto è scritta bene, sei brava davvero :))
Un bacio
-Ale;

Ehm... io avrei da poco postato un os su Louis, si chiama "I've always loved you" insomma se ti va di passare mi farebbe piacere :)

19/05/13, ore 00:13

E' stupenda la storia,mi è piaciuta tantissimo *-* le tue sono sempre particolari,diverse :D

18/05/13, ore 20:20

wow... questo è quello che si dice "vissero felici e contenti"...è fantastico

18/05/13, ore 17:08

Evviva finalmente una One-Shot dove la protagonista sconfigge definitivamente insieme a Zayn quello stupido e inutile tumore. La storia è commuovente eppoi con la musica Take Me Home c'è il mondo sparisce e ci sono solo io, la storia e la musica. Mi sono immaginata specialmente il momento in cui si incontrano per la prima volta, mi ricorda tanto il libro e il film "Bianca come il latte Rossa come il sangue" anche se alla fine la ragazza nel film muore e il ragazzo si fidanza con la sua migliore amica. :(
Adesso vado. Sciaau.
-Scivy

18/05/13, ore 16:14

e semplicemente stupendo,come dell'altro tutte le tue storie

17/05/13, ore 18:33

complimenti! molto bello e soprattutto commuovente! mi piace molto come scrivi :) se hai tempo poi insegnami ;) :D

16/05/13, ore 11:21

É davvero bella!!! La dolcezza è a livelli da diabete ma è tenerissima!! Sai benissimo quanto.io ami tutte le tue fan fiction le adoro e anche questa one shot è stupenda! Se hai tempo e voglia fanne altre!! <3

16/05/13, ore 09:01

Mamma mia che bella !Ti confesso che mi hai fatto scendere una lacrima :') .Sei molto,ma molto brava!Ho solo poche cose da dire,e penso che siano solo errori di distrazione.Allora. Non so se il nome della ragazza sia proprio Skay( non so se esista,se è così dimmelo ) e in tal caso si pronuncerebbe "Skei" o Sky,che è sia l'abbreviazione di Skyler che ,credo ,un nome a se, e si pronuncia : "Skai " ma questo più che altro è un dubbio. Poi:ho trovato parecchi errori che credo siano dovuti a distrazione o fretta,come:
il gesso e colpa delle ossa fragili . Sulla e andrebbe l'accento. Oppure :
gli invidiavo. Che dovrebbe essere: li invidiavo. Sono sicura però,come ho detto prima,che questi errori siano per la fretta e la foga,non per altro :).
Pink&Dreamer

16/05/13, ore 00:11

Hey ciao, ho letto questa OS e devo dirti che mi hai fatto commuovere, VIVI COMPLIMETI è stupenda lo giuro, sei bravissima continua così :') <3