Hit me with your best shot
di Olly Polly Lolly

07/06/13, ore 23:20

Bu. Finalmente riesco a leggere e recensire! Lo sapevo che questa cosa l'avrei fatta da cellulare, me lo sentivo proprio.
Comunque, tornando alla storia... promette bene. Promette proprio bene! Ho perfino idea che ci sarà da divertirsi, vero? Con l'Alburcan e la Scorose non ci si può non divertirsi (non sono sicura che questa frase sia corretta...)!
Sai che mi piace il tuo stile e che per me sei bravissimo, anzi più che bravissima. E se il Prologo non è proprio niente male... beh, corro a leggere il primo capitolo! Sì, è anche un modo per dirti che non ti libererai presto di me.
AH! Quasi dimenticavo, sono Emma/Ruth. (:

17/05/13, ore 17:31

VOGLIO.IL.SEGUITO.ORA. PRETENDO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO T^T

16/05/13, ore 07:06

Io adoro le " Scorose " perciò non vedo l'ora di continuare a leggere. Sono sicura che questa storia sarà molto bella e divertente. Sono così curiosa di sapere cosa succederà dato che Scorp e Rose condivideranno il dormitorio:)
*A proposito è davvero una bellissima immagine!

16/05/13, ore 04:43

HAI PUBBLICATO!!!!!!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeee!
Bimba, siamo solo alla presentazione dei protagonisti, ma la trovo già perfetta.
Mi piace soprattutto la caratterizzazione di Scorpius, che già ghigna e trama gli scherzetti da rifilare a Rose XD
E il breve cameo di Hermione, mamma orgogliosa della sua degna figlioletta Caposcuola, è adorabile <3
Lo stile è perfetto: completa assenza di errori, sintassi fluida e chiarissima *-*
E sono già curiosa di scoprire cosa si inventerà Scorpius per far penare Rose, quindi vedi di essere puntuale con gli aggiornamenti (sacrificherò una capra in buono auspicio per farti aggiornare presto) è_é

Complimenti, Olly! Un piccolo passo per te, ma un grande passo per l'umanità!
John ti manda un bacio molto spinto <3