Death Letter
di LaTerrestreCrazyForVegeta

10/12/07, ore 19:58

bella bella bella bella bellaaaaa! però sai quanto mi fai preoccupare leggendole vero? però ve bene così..ti voglio comunque bene lo stesso..molto bella complimenti..luv ya..adesso leggerò anke le altre don't worry! :) bye bye Vchan :)

09/12/07, ore 22:38

Dio, teso ci hai messo dentro più di quanto vuoi amettere vero? Lo so, è difficile ma ti sarò sempre accanto, o anche sopra, ahahaha! Ti amo, un bacio, e cambia sponda dai! ^__^ Ciao, bella, davvvero intensa come storia, ho pianto tantissimo! Aly

04/12/07, ore 19:46

Mi ha lasciato davvero senza fiato, molto bella! Brava, Mr Popo ti sorride!

angel
04/12/07, ore 15:22

troppo triste...che brutta!fa schifo

Vegeta's baby
04/12/07, ore 13:26

Ammetto che ci vengo poco purtroppo su Efp, ma ogni volta trovo le tue bellissime storie. Complimenti, questa è meraviglosa, ero così presa, coinvolta, stupenda, dolorosa... la fine poi...con te e Bulma all'inferno, woo sei geniale! un bacio! Ciao, continua così!

03/12/07, ore 21:04

Dolore. Questa è una storia di dolore, così forte che se l'immedesimazione prevedesse anche il provare sul serio i sentimenti dei protagonisti, si rimarrebbe folgorati, distrutti. Intensa ma leggera, scorrevole, ogni parole ti costringeva a leggere l'altra. Crudele. Mi è piaciuta soprattutto la parte della nascita intesa come un'inposizione. Scusa me sono patita delle storie tragi-drammatiche. Però questa è così bella che nemmeno riesco a mettere delle emoticons... cmq è davvero magnifica e va tra i miei preferiti. Ciao!

03/12/07, ore 18:23

Intensa, emozionante, profonda. Ancora una volta leggendo una tua storia mi sono sentita totalmente presa. Sono davvero impressionata dalla tua bravura, sei riuscita a trattare un argomento così delicato senza cadere nel melodramma. Anche lo stile è perfetto, appropriato, essenziale. Il finale poi mi ha lasciato senza fiato. Bravissima! PS Ricorda che le promesse vanno mantenute, sono curiosissima di vedere cosa succederà a quella famosa riunione di "Vuoi la promozione?". Ancora complimenti e un bacione enorme^^ Ale

03/12/07, ore 15:23

ciao!dato che ho letto la fanfic e ho deciso di lasciarti il mio commento!la narrazione è intensa! davvero, mi è piaciuta, e non per un attimo si perde la sensazione dell'atmosfera nonostante si possa seguire al contempo ogni movimento delle due protagoniste. scorre bene perchè è caratterizzata da frasi che iniziano e brevemente si concludono, che sembrano a se stanti ma che insieme formano un concetto intenso. mi piace molto questo modo di procedere. personalmente ho un idea di bulma molto + carismatica e forte, ma è vero anche che capitano a tutti i periodi + brutti e depressivi, se parliamo di una donna incinta poi! bello il pezzo dove all'inizio specifichi che la ragazza (tu) che comincia a rincorrere bulma ha qualcuno che l'aspetta e un posto dove tornate. meno convincente, ai miei occhi, la frase che rimanda alla scena di titanic: lo so che in quel modo in una frase spieghi tutta la posizione, ma x me un po ci stona. hai descritto tutto così bene, che quella frase proprio spezza l'atmosfera.(e io personalmente avevo già capito che era in quella posizione anche senza la specifica del titanic).comunque mi è piaciuta, un bacio, la scimmia kla

03/12/07, ore 15:21

Molto carina e anche un pò triste,però mi è piaciuta molto!!Aspetto il seguito.Ciao e un bacio!

03/12/07, ore 15:08

Oddio che colpo...naturalmente eri ancora viva,comunque...davvero bella(certo,triste,ma bellissima).Beh,anche io una volta ho pensato che la via + breve fosse la morte(per un brevissimo attimo!!),ma poi sono rinsavita!!kiss kiss!!