L'amore vince sulla morte
di pandorina_chan

29/08/13, ore 00:21

Merda merda merda, non oso immaginare di quando louis verra' a sapere di emily....tadàaa. hahahah comunque contnua presto.baci xx.

23/08/13, ore 14:53

Ciao bella. Scusa per il ritardo, ma eccomi qua.
La storia è bella, davvero.

'pensi di ingannare ancora qualcuno ??'

Oh, mamma. continua, please

22/08/13, ore 18:29

Ehiiiii! Sono contenta che tu finalmente abbia continuato il capitolo! O Dio che bello! Allora, secondo me nel prossimo capitolo ci saranno delle lacrime e non poche, Louis credo che scoprirà la vertià su "Ashley" e il suo piccolo segreto a breve. Harry secondo me sarà arrabiato ma anche felice di averla riconosciuta. Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo lol. Un bacio by Marti

21/08/13, ore 23:42

inizierei a scriver cose tipo: merda,merda l'ha scoperta e adesso?? continua presto!! harry riconosce la sua ragazza!! ok basta sclerare.
baci xx.

09/08/13, ore 20:49

Devi continuare la tua storia, m in piace un casino!! Devo dire che non mi sarei aspettata che Harry tempo prima avesse violentato Melody. Vabbe continua il prima possibile ti prego e ti scongiuro. Baci xx.
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 12:24 am)

07/08/13, ore 01:12

Ehiiiiiii sono io la persona che ti dovrà uccidere ahahahhahahahahah. Va be apparte scherzi, il capitolo mi piace molto. Sono tipo morta quando hai scritto che ci sarà anche Damon (Ian Somerhalder) Quando ho letto Damon sono tipo morta! Non vedo l'ora che Harry riconosca in Ashley la ragazza di cui sei mesi prima si era innamorato. Ovviamente lei ne è innamorata, e scommetto che anhe Harry non ha dimenticato Melody. Non vedo l'ora di vedere il capitolo nuovo. Per ora ti do un bacio! E comunaue se non vuoi continuare, basta che scrivi nel nuovo capitolo una parte tra Melody e Ian (Damon) E giuro che muoio lol. Un bacio by Marti

05/08/13, ore 01:09

Non ti azzardare minimamente! Io adoro questa fanfction devi assolutamente continuarla! Sono rimasta con un nodo alla gola voglio sapere come continua!
Guarda se non continui ti uccido e non è una promessa ma una minaccia LOL.
Comunque se senti che non va bene lo capisco, ma potresti dirmi cosa avevi intenzione di fare in caso avessi continuato.
Un bacio by MArti.
Ti prego continuala

04/08/13, ore 23:55

Non ho mai letto nulla di più falso e bimbominkioso .

24/07/13, ore 11:21

Eccomi bella, scusa per il ritardo ma sono tornata l'altro ieri dalle vacanze.
Che dire? Il capitolo è bello come sempre, bacioni xxx e mi raccomando avvertimi quando aggiorni. LOVE

18/07/13, ore 12:47

la storia è molto bella ed originale ti faccio i miei complimenti!!! Il modo in cui descrivi le scene e i personaggi è assolutamente fantastico!
Comunque detto ciò non credo di aver altro da dire e così ti saluto;
Bacioni xo xo,
J.

18/07/13, ore 11:57

è un onore essere nella tua storia ^_^ il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^^
mi scuso per le ripetute correzioni.. ma noi puntiamo alla perfezione ^^
si certo XD
comunque.... ora scappo letteralmente perché devo finire di scrivere il prossimo capitolo della mia storia, prima che i miei lettori mi uccidano XD
un super mega kiss e a prestissimo
Margi

13/07/13, ore 15:46

Come ho detto negli altri capitoli lo ribadisco anche adesso:la storia è molto bella ed interessante, il modo in cui descrivi l'ordine degli eventi è davvero fantastico; ora come ora però posso dirti solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra Harry e Melody.
Comunque complimenti!!!!
Baci xo xo
J.

13/07/13, ore 14:11

Eccomi bellezza! Scusa per il ritardo, in ogni caso brava come sempre. Continua così davvero perchè sei fantastica. Bacioni xxx

13/07/13, ore 00:45

Wow il capitolo è fenomenale! Mi sono quasi commoss, certo che però Harry poteva alzare quel bel calo che si ritrova e andare da lei. Invece se ne sta lì e dice di volerla dimenticare. È lui il male per cui lei se ne è andata! Questo è il mio pensiero! Baci cara continua presto!

11/07/13, ore 03:41

Ma io adoro qst stoooriaaa!!!!!k dolce la zia di Melody,è molto premurosa mia zia invece mi manda a fanculo ogni volta che mi vede,cioè tutti i giorni perchè abita vicino casa mia.. Domani k è il mio compleanno peró la mando io a fanculo come voglio!! Peccato che Melody se ne sia andata senza vedere Harry.. Mi fai sapere quando aggiorni?!??!!xxxxxxx ciaoooo