L'amore sul fondo di un bicchiere di Whisky Incendiario
di Neryssa

17/06/13, ore 00:43

Allora:
Primo: VOGLIO ANDARE AD HOGWARTS e sono sempre più convinta che, il gufo
con la mia lettera che mi dice che sono una strega sia stato rapito (???)
Secondo: Forza i Serpeverdi, ma Lucius che dice anche lui "Mio padre lo verrà a sapere"
mi ha fatta sbellicare per mezz'ora.
Terzo: Il porco d'oro HAAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHH decedo!
Okay, AMO Anita... cioè quella ragazza ha le palle davvero!!! E Sirius non lo facevo così "stallone"
Adoro i battibecchi con James e i malandrini... cioè, mi sembra di essere lì!
Mi sa che io amo questa storia! L'amo davvero.

17/06/13, ore 00:11

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecchime qua pure moi!!!
Premetto con il dire mugghiera mia amatissima, che sei piena di fantasia.
E davvero mi piace molto tutte queste cose che riesci a pensare (io scarseggio davvero)
Passiamo al "Porca Morgana" oddio sto ancora ridendo davvero... cioè si addice davvero!
Sirius l'ho sempre immaginato così ad essere sincera e la sua famiglia è... viva i serpeverde (lo sono nel sangue xD)
Bene, si prospetta una conoscenza interessante da Sirius e Anita (cazzo quanto mi piace il suo cognome)
Ancora mi devi svelare come fai a non fare nemmeno un'errore e mi piace molto
questo modo che hai di fare una specie di racconto e pensieri di Sirius.
Passo al prossimo capitolo sis!

29/05/13, ore 22:21

Ok..io..ti avevo detto che non avrei recensito ma..cavolo come faccio a non recensire? Mi sono impegnato a leggere quindi..il minimo che possa fare è lasciare un segno della mia presenza u.u Probabilmente ti starai chiedendo perchè devi ritrovarti sempre a leggere delle mie recensioni, mi odierai per questo, lo so q.q Ma fatto sta che non sono uno stalker u.u E' solo che avevo iniziato a leggere e quindi..eccomi xD Il prologo è stato molto figo e questo primo capitolo è stato..come dire..figo si. Mi è piaciuto molto^^ Anita è un personaggio molto interessante così come Layla..mmmm..attendo lo svolgersi di queste vicende con molta ansia xD Per essere il primo capitolo questa storia mi intriga e non poco u.u Lo scherzo a Sirius è stato veramente divertente xD anche la parte con Malfoy, è stata veramente stupenda quella parte, complimenti xD Sirius è veramente..un personaggio molto interessante, la sua attiva condotta mi piace xD Però..questo repentino cambio d'umore di Anita verso Sirius alla fine del capitolo mi ha spiazzato e non poco, non me l'aspettavo che glielo dicesse così il nome della rossa, mi aspettavo qualcosa di più..combattivo xD Ma devo ammettere che..questa cosa inaspettata mi è piaciuta molto^^ Anche perchè ha mostrato un lato ancora più sexy di Anita u.u Quindi anche in questa storia metterai una colonna sonora per ogni capitolo? E' tipo il tuo marchio di fabbrica? *-* Bhe ora mi dileguo..magari..alla prossima xD

16/05/13, ore 19:09

Bene bene bene, una fanfiction tutta dedicata ai Malandrini, e per giunta narrata dal punto di vista di Sirius Black. Ma cosa posso chiedere di meglio?
Mi è piacuito tantisimo questo prologo, mi sembra davvero un ottimo inizio! Lettura scorrevole, grammaticalmente corretta, lessico appropriato e caratterizzazione dei personaggi ottima!
Sirius l'ho trovato perfetto in ogni suo atteggiamento e nel modo in cui parla, è proprio così che me lo immagino! (E comunque, detto tra parentesi, è il mio personaggio preferito v.v niente, volevo dirtelo, anche se non credo che la cosa possa minimamente interessarti :'D ).
In definitiva, si prospetta una gran bella fan fiction scritta come Dio comanda, e mi aspetto grandi cose da te! v.v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione! :3

P.s. Ho letto la tua presentazione, e....CHE BEI GUSTI MUSICALI CHE HAI. <3