We’ll never fall apart, cause we fit together like two pieces of a broken heart.
di ofarrowsandbows

20/05/13, ore 20:56

Peccato che Hunter non sia stato molto intimidito dalla canzone, ma si sa che per lui ci vuole qualcosa di più tosto u.u i nostri eroi troveranno il modo :D
Che ridere i Warblers che prendono in giro Sebastian dicendo che Carter è la sua ragazza *----* si vede lontano un miglio che si piacciono!
E le canzoni della Lovato sono sempre meravigliose e inserite al punto giusto :3
Ora, non vedo l'oro di leggere altre scene Sebarter, mi fanno morire quei due <3
Capitolo fantastico, as usual!
Un abbraccio, __Sabotage

20/05/13, ore 20:53

Io amo la Lovato e amo questo capitolo *-*
E Back Around ci sta proprio alla perfezione <3 Mi immagino già la faccia sconvolta di Hunter e i ghigni soddisfatti di Carter e Sebastian, questi due mi piacciono un sacco! :')
Che tristi le loro storie, ora si capisce da dove viene tutta la loro rabbia repressa u.u specialmente quella di Sebastian, volevo abbracciarlo e non lasciarlo mai andare!
Congratulazioni ancora per questo capitolo!
Un abbraccio, __Sabotage
p.s.: corro a recensire il terzo capitolo :D

16/05/13, ore 22:55

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi intriga un sacco! L'idea di base è davvero carina e mi sembra molto originale, dato che non avevo mai letto niente di simile. Anche il tuo stile è semplice e scorrevole, in breve ho adorato la tua storia!! Speravo che il capitolo fosse più lungo ma forse volevi solo darci un'idea generale della storia :) Io approvo! LOL Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, __Sabotage.