Anche mia...
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/04/10, ore 18:01

Chono Nara è la protagonista di questa bellissima fic e mi è rimasta impressa non tanto per le sue qualità o per il modo in cui è descritta, quanto per l'armonia con cui si trova con i personaggi del manga, che sembrano accoglierla perfettamente come un pezzo naturale della storia di Naruto.

09/04/08, ore 19:07

Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli. Mi è piaciuta un sacco...sai, avevo immaginato che Chono fosse la figlia di Temari, ma non ne sono stata certa fino a che non si è scoperto. Una storia molto intrigante, mi è piaciuta davvero tanto. I battibecchi iniziali fra Cho e Ayumi, sono stati spassosi! Due Sabaku che si scontrano...eheh! Comunque, perfortuna alla fine è andato tutto bene, anche per Matsuri e la bimba che alla fine ha partorito. Menomale, mi dico! Sono davvero contenta che tutto sia andato bene. Complimentissimi Bambi, davvero una storia fantastica! La metto subito nei miei preferiti e...ah! Anche io sono una MOSCA NERA! XD Temari e Shikamaru DEVONO stare insieme. Ino la vedo con Kiba. E basta. XD Ciao, un bacione!

09/03/08, ore 00:55

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

xari-chan
27/01/08, ore 10:19

scusami x la recensione di prima faccio sempre lo stesso errore commento prima di aver letto bene il cap !!cioè è bellissimo mi scusa x aver creduto ci fosse un altro cap!!

xari-chan
21/01/08, ore 19:47

scusa x mille volte non ho recensito perchè avevo il computer rotto(praticamente è quasi esploso XD)questa ficcy va a gonfie vele sta diventando sempre + intrigante !!! x la ficcy sul macho-cat XD grazie davvero nn so come ringraziarti ti dico solo vai cosiiiiiii 6 grande !!! baci

07/01/08, ore 20:00

Un'autrice con la A maiuscola ... beh, ti ringrazio dato che sono qui solo da tre mesi scarsi *occhioni da cucciolo* !! Ho letto la tua raccolta: strabiliante, ora aspetto il seguito. Un bacio, Sara

07/01/08, ore 18:26

E così si conclude la storia... non nego che avarei voluto leggere di Chono che combatte col ventaglio e di come suo padre ne è orgolioso... Tenerissimo Kankuro con Ayumi, non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto leggere di un incontro tra lui e Sakura. Brava Roberta, e spero che tu continui a scrivere. See ya!

07/01/08, ore 18:01

in questo momento mi sento molto stile papà all'ospedale(vedi discorso di ieri:-)in attesa della tua raccolta...che dire, sono così commossa...e fiera, dico fiera, di avere conosciuto una persona come te. così dolce, simpatica, matta come me:-), intelligente, geniale, divertente...con cui passerei le ore a parlare, con cui ho mille affinità, e che spero vivamente di conoscere sul serio non appena passo da roma(non si sa mai, tanto ci dovrei andare entro l'anno prossimo:-). quindi camilla ringrazia commossa, si soffia il naso, chiama neji come conforto(al che roberta scappa terrorizzata:-) e va a leggere il tuo nuovo capolavoro!!bacioni mia adorata sempai!!!!!

07/01/08, ore 17:28

innanzitutto grazie a te ke mi fai passare davvero dei momenti magici con le tue ficcine! te ne sono grata! e poi sono curiosissima di leggere la raccolta! ^^ *me con gli occhi a stelline*. mi aggiungo al coro ke urla: OMN 4ever!! *me ke tiene in mano un cartello con la scritta e urla a squarcia gola!* ^O^ bene ke altro dirti se non ke 6 la MIGLIORE?!!!!!! bacioni roberta da stefy

spinosa89
07/01/08, ore 17:12

ps: ti spiace se ti aggiungo su msn?! Vorrei tanto parlare con te, qualche volta mi potresti dare dei consigli?!! Perfavore, ne sarei davvero onorata ^^. Un bacione

spinosa89
07/01/08, ore 17:08

Ciaooo Robyy! Non è vero che io sono docissima, quella dolce sei solo tu ^^. Appena ho letto il tuo ringraziamento mi sono commossa T_T, spero che nelle mie prossime recensioni (ci saranno di sicuro poichè ti seguirò in eterno) farò crescere ancora di più il tuo ego. Davvero bella questa fic, mi ha lasciata senza fiato, ti assicuro è stupenda, spero ne farai altre. Scusami se non ho recensito l'altra fic mi dispiace, non riesco più ad entrare nell'accout. Mah! Comunque un bacione e mille complimenti. Viviana

07/01/08, ore 14:04

Ed è finita! Scusami se commento così tardi, sempai... molto semplicemente mi ero lasciata sfuggire l'aggiornamento. Quando ho visto "ultimo capitolo" mi sono presa un colpo! Che emozione, sempai, leggere l'ultima capitolo di una fan fiction che è stata un'emozione già di per se... il finale è veramente fantastico, scritto divinamente. Ma bellissima l'ultima scena all'esame di selezione, non me l'aspettavo che avresti concluso proprio con il terzo round. Proprio bello, quasi commovente, sai? Naruto rimasto Naruto, e mi immagino l'espressione di Gaara seduto accanto a lui! Ino sempre la stessa, nonostante tutto... il finale ShikaTema non potevo non apprezzarlo, tu mi conosci, sempai^^ E il finale aperto, in sospeso... uao... hai avuto un'ottima idea per la conclusione.
Veramente un bellissimo lavoro, che hai sviluppato con grande bravura. I miei complimenti, e a presto!^^
Sayonara!
Ele.

06/01/08, ore 00:19

nooo!! è finita!! T_T complimenti, il cap è splendido, e questa fic è veramente bellissima...nel prossimo cap dicci almeno come si chiama la raccolta, così la posso seguire subito! ^_-

05/01/08, ore 13:03

mamma mia, è già finita!!mi dispiace davvero...amavo troppo questa fic! ma l'hai conclusa in maniera davvero splendida,in quest'ultimo capitolo si sono viste tutte le coppie, e finalmente tutti sembrano aver trovato serenità...e poi è finita con la shikatema!! mi è piaciuta moltissimo la parte finale, l'apparizione di sakura e naruto è stata...perfetta!!!questa fic a mio parere è un capolavoro, mi ha preso dalla prima all'ultima riga, sia per la trama che per la resa fantastica dei personaggi...complimenti davvero!!!un bacione, alla prossima, ciao roberta(spero nn ti dispiaccia se ti chiamo così!)!

05/01/08, ore 12:30

Peccato davvero che sia finita questa splendida storia ... ne sentirò la mancanza!! L'ultimo capitolo è stato fenomenale, ricco di emozioni e per giunta c'è stato pure il finale Shika/Tem che a dirti la verità non lo davo per scontato!! Mi è piaciuta molto la conclusione dell'esame di selezione ... davvero un'idea geniale e anche i riferimenti a Naruto Hokage sono stati molto belli. Mi ha colpito molto il dialogo fra Matsuri e Temari, ma soprattutto il bacio fra Shika e Tem e la frase "Come era essere TemariSabaku no" ... mi ha lasciato senza fiato. Allora attendo lunedì per leggere la raccolta AU ... sono molto molto impaziente!! Ino, nonostante non la sopporti. mi è piaciuta come l'hai resa in questo capitolo .... la tua storia è stata veramente stupenda e il tuo stile impeccabile!! Un bacione, Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]