Di Bimba e Mela Verde
di Stray cat Eyes

18/12/11, ore 22:13

Ahahahaha non mi aspettavo di certo la replica del bacio, dopo la prima one-shot!!!!! **

grande stima per la vicina di casa che da ottimi consigli... spero che non la ritroveranno morta proprio il giorno di natale :P

“Rin. Se proprio vuoi ‘assicurarti che l’altro sia d’accordo’, fallo prima. Non dopo.”

ahahahahahaha bellissimo, veramente spettacolare :D
baci, cussolettapink
ciau

08/12/07, ore 10:17

Troppo dolce la piccola Rin! Come si può resistere a tanta dolcezza? ^//^ Bellissima, complimenti davvero! Scrivine altre! Baci ^//^

04/12/07, ore 22:45

Occhi a cuoricione. Dei del firmamento, che bella! Già che sento il Natale nelle vene ormai, con queste shot mi mandi in brodo di giuggiole! Oh, che bella! Brava, brava, brava!

03/12/07, ore 19:29

Secondo me, ti meriti un sacco di complimenti, quindi accantona la modestia. E' un altro capitolo bellissimo, molto divertente, perchè ti ritrovi a ghignare in più punti, o a sorridere indulgente, soprattutto perchè Rin tiene in pugno quel demone!! Io lo trovo IC, anche se in modo implicito. Cioé, mi spiego: la sua natura fiera traspare, così come certe sue riflessioni sull'inferiorità umana, ecc... sarebbe troppo sperare in un seguito? Complimentissimi. Davvero.

03/12/07, ore 19:26

Finalmente! Stavo iniziando a credere che su efp non l'avresti mai messa! Tutti i complimenti e robe varie me le risparmio...secondo me è proprio così che è andata! Si, secondo me, da qualche parte, c'è un uomo che assomiglia a sessho e che ha adottato una piccola rin ed è così che sono andate le cose tra di loro. Non sei OOC sei WOW :)

thembra
03/12/07, ore 18:38

Sono dolcissime e simpatiche entrambe!!!!! Brava brava brava!!!!! TH

Ama**
03/12/07, ore 18:38

omioddioomioddio. Cioè *-* è stupendaaaa come la prima del resto..Dio Secchan che cucina è stato stupendoooooooo e Rin, poi è carinisssima, verrebbe vogia di strapazzarla^^..Un'ultima cosa: spero che ti venga l'ispirazione per un'altra visto che il natale si avvicina;) io ci spero^^ Ciao ciao , bravissima^^

03/12/07, ore 18:37

bella!!!e poi Rin è così dolce e tenera(ok 1pò pasticciona ma k nn lo è!)complimenti!!!spero k farai altre fic su questa coppia k adoro !!!kisso^____^

03/12/07, ore 18:32

Assolutamente deliziose queste due scenette! Ancora!