Descontrol
di Melanto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/20, ore 20:18

Beh, che Genzo a volte sia stato stronzo è assodato, quindi che potesse essere lui la persona responsabile dei guai sentimentali di Mamoru ci può stare. Il problema è che, con un fempismo perfetto, sceglie proprio ORA per scusarsi, e Tuzo è nei paraggi, origlia... e capisce fischi per fiaschi (Yu-chan, mammà ti ha mai detto che origliare è MALE???!)
E da questo momento Yuzo evolve e diventa un Super Sayan!!! 😂
La tirata a Genzo è tanto fantastica quanto comica (cioè, stiamo parlando di Yuzo, la persona più mite dell’universo, ma sappiamo anche che non è nai cosa buona trovarselo davanti in edizione HULK- SPACCA!)
Genzo rimane perplesso ma poi fa 2+2 e comincia a ridere. E Yucciolo si affloscia (povera anima), ma tutto si risolve, Genzo in pratica gli dà pure la sua benedizione e poi decide di divertirsi com Mamoru.
La scena finale con Mamo che gongola perché il suo Yuzo era geloso e praticamente lo ringrazia è tenerissima (questi due insieme sono fantastici).
Nota a margine per il povero Taichi, ormai destinato a far la parte del pozzo sfondato 🤣
Riguardo tutta la storia nel suo insieme, nonostante i presupposti un po’ forzati, funziona tutto a perfezione grazie alla tensione che hai saputo metterci, quindi le forzature diventano marginali (e tutto scorre alla grande tanto che l’ho schiumata via in due giorni 😄)

04/03/20, ore 09:08

Mamo è un pirla in tutti i sensi! Non ci sta dentro più ma non vuole prendere una decisione (la paura che brutta bestia!)
Risultato si fa massacrare da Hajime, da Yuzo e pure da sé stesso.
La calata a casa del portiere è l’ultimo tassello per Yuzo, che, e ne sono sicuro, aveva capito tutto da un bel po’ e si trova a fare quell’ultima mossa: lo riporta sulla scena del crimine. E li, dopo averlo rassicurato che la loro amicizia non è in pericolo, cala la mazzata finale che mette Mamoru letteralmente a nudo nei suoi sentimenti e al tappeto psicologicamente.
Ora è lampante che Mamo è cotto a puntino.
Ora entrambi hanno ciò che volevano e possono ricominciare a vivere.

04/03/20, ore 08:06

E la frittata è rotta. Mamoru sta drammaticamente di schifo e quasi non riesce neanche a guardare Yuzo.
Il portiere invece sembra tranquillo, ma sotto sotto quegli incontro gli mancano, LUI gli manca perché qualcosa di serio stava nascendo. Però la mia sensazione che Yuzo avesse capito già da un po’ continua a essere presente; lo dimostra il modo in cui gira intorno a come si sente Mamoru.
La scena finale con Hajime è fantastica. Il modo che Hajime ha di incastrare Mamoru è un vero capolavoro (alla faccia di chi dice che Taki sia superficiale). Ora Mamoru deve decidere se continuare a soffrire e lasciare tutto com’è o se provare a seguire i suoi sentimenti; bel bordello davvero!

04/03/20, ore 00:47

E siamo finalmente arrivati al dunque. Mamoru ha trovato la famosa colonia. Purtroppo l’ha trovata dove non avrebbe voluto e si trova a rodersi nel dubbio fino al fatidico sabato.
E alla fine non resiste, rompe le sue stesse regole e poi letteralmente fugge in preda ai rimorsi più atroci.
Yuzo si troverà da solo in quella stanza, ma non credo che vorrà lasciare andare il suo uomo misterioso, che io continuo a pensare che tanto misterioso per lui non fosse proprio.
In questa situazione ci troviamo praticamente a ruoli invertiti: chi doveva essere il protettore in realtà ha disperato bisogno di aiuto e chi in teoria doveva essere uba vittima si sta ricelando essere una sorta di nune tutelare che aiuterà l’amico a uscire dal bozzolo, perché la vera crisalide è proprio Mamoru.

03/03/20, ore 23:52

E la famosa chiacchierata c’è stata, e Mamoru è rinasto colpito da questo “cambiamento” in Yuzo. Si aspettava di trovarlo triste per esser stato abbandonato e se lo ritrova invece felicemente accoppiato ad un uomo, per giunta misterioso.
L’istinto protettivo di Mamoru parte immediatamente, ma Yuzo gli dimostra chiaramente di sapere cosa sta facendo.
E il sabato successivo, nuovamente al El Palacio, ma Mamoru continua a pensare che questo rapporto con lo “sconosciuto” stia diventando sempre più profondo; che stia cambiando qualcosa in lui? O forse qualcosa sta riemergendo?
Comunque, nonostante Yuzo asserisca di non conoscere l’uomo misterioso, io continuo ad avere l’impressione che invece abbia capito con chi sta giocando, ed è tranquillo perché sa che non si potrà mai fare del male, e che anche l’uomo misterioso prima o poi capirà, e ci questo è ciò che lui intimamente vuole.

03/03/20, ore 18:16

A questo punto Mamoru, senza neanche rendersene conto, sta scivolando fuori dalla sua confort zone, quello spazio in cui solo il corpo e il sesso hanno valore, per spingersi suo malgrado verso qualcosa di diverso, di più profondo.
Yuzo vuole vederlo per parlargli di qualcosa di importante, qualcosa che ha cambiato la sua vita, perché è ovvio chi sia lo “sconosciuto” e sono sicuro che lui chi sia il suo amante lo ha capito, così come ha capito cosa vuole. Ha provato il sesso gay da attivo e, questa volta, ha voluto essere nel ruolo passivo, lo ha voluto con tutto il suo essere e si è buttato a capofitto nell’esperienza. Però in realtà vuole qualcosa di più del semplice contatto fisico.
La questione è cge, anche se ancora non lo sa, anche Mamoru ora vuole di più; lo dimostra il fatto che si trovi a chiedersi chi possa essere questo sconosciuto. E sarà interessante scoprire la sua reazione quando si renderà conto di chi era il suo amante ignoto. 🤩

03/03/20, ore 08:41

Invito accettato, e la notte ha inizio.
Ambiente buio (solo ombre per i giochi notturni) e comunicazione corporea, ma lo sconosciuto sembra essere bravo in questo, anche se Mamoru si rende conto che per l’altro è la prima volta. E di nuovo esce il lato migliore di lui, che vuole che il partner si goda l’esperienza e non ci mette un secondo a cambiare i ruoli, scoprendo di aver trovato un amante di prim’ordine. E la notte è ancora giovane... e su questo treno da dove ti scrivo è andao a palla il riscaldamento 😂

03/03/20, ore 08:14

Mamo ha ragione: Yuzo è troppo buono. La tipa lo ha scaricato con le peggio scuse e lui quasi la difende. E ha ragione anche riguardo le ferite interiori, quelle che puoi solo gestire perché del tutto non guariscono mai.
Yuzo però lo lascia stupito dicendogli che sta trovando ciò che cerca (o che è comunque deciso a trovarlo), tanto che il discorso gli rimane saldamente in testa.
E intanto è di nuovo sabato. Mamoru si prepara di tutto punto e lo “sconosciuto” puntualmente si ripresenta, ed è intenzionato a proseguire nel loro gioco. La serata si fa interessante.

02/03/20, ore 08:18

Nuova calata a El Palacio per Mamoru, questa volta con intenti ben precisi, che puntualmente si concretizzano. Ma stavolta a ritrarsi è proprio lui, dopo essersi accertato che lo “sconosciuto” sia interessato al gioco. E interessato lo è eccome, tanto che, se Mamo fosse andato fino in fondo, lo avrebbe avuto anche subito.
Poi, il giorno dopo, la partita della S-Pa e il famoso incontro con Yuzo, che però si dimostra meno attapirato di quanto Mamo si aspettasse.
PS: ma quanto è puccio il nostro Y nelle vesti di mentore (così come Genzo lo è per lui, lui lo è per il suo vice).

28/02/20, ore 16:17

E qui quelli tristi sono due, anche se per motivi diversi. Le tre pere ingoiate a viva forza dal povero Teppei, ma soprattutto il povero Yuzo, mollato dalla fidanzata senza un vero motivo.
E qui Mamoru, che come abbiamo detto per gli amici andrebbe all’inferno e ritorno, si incazza veramente alla grande! Poi Yuzo, veramente è patrimonio dell’umanità, nonché il suo migliore amico, quindi VENDETTA TREMENDA VENDETTA, e soprattutto si corre a vedere quanto è finito bel sottosuolo.
Cinico sì, ma fedele a sé stesso (e al suo nome) questo Izawa. 😄

28/02/20, ore 08:18

E alla fine sono arrivato anche qui (sono il tuo incubo peggioreeeeeehhhhh 😂)
Mamoru è più cinico che mai, ma con valori ferrei (gli amici sono sacri) e vuole divertirsi il più possibile prima che la primavera sfiorisca (certo che, prima di aver letto una certa (extra)long, l’idea di mamoru che fa giardinaggio mi avrebbe fatto ridere).
Lo sconosciuto, o è uno sconsiderato o è un furbone di prima specie. Izawa ti ha puntato (e arpionato) e tu fuggi? Vedremo quale delle due si rivelerà quella giusta, anche se un’ideuzza io già ce l’ho (ma io sono una BRUTTISSIMA persona!!! 🤣🤣🤣)

02/11/19, ore 18:26

Storia ben scritta. Riesci ad immedesimarti senza problemi nelle emozioni provate dai protagonisti, dialoghi e pensieri molto sciolti.

18/10/19, ore 15:44

Innanzitutto, complimenti! Ho letto e riletto la tua storia più volte, e più leggevo più mi piaceva. Ora, voglio essere onesta, quando guardo Holly e Benji con i miei figli non riesco più a farlo con gli occhi di quando ero bambina!! :D :D Ma a loro eviterò di dirlo! Yuzo e Mamoru sono una coppia formidabile!

21/02/17, ore 09:14

Complimenti storia bellissima e scritta benissimo. Non riuscivo a fermarmi infatti l'ho letta tutta di un fiato. Non vedo l'ora di leggere altro su questi due. Grazie

16/02/17, ore 00:28

Questa storia è davvero bella e un po' porcellosa!!!quindi un ottimo mix!!!!😁😁😁😂😂😂😂😝😝😝l ho letta altre volte però il bello nel rileggere storie , libri e nel rivedere film e che la seconda o terza volta catturi e ti accorgi di cose che in un primo momento ti sfuggono poiché sei preso dall'entusiasmo del momento o che so per altri motivi!!!comunque......dico che yuzo e troppo intelligente per non capire che la sua fantomatica guida nella scoperta del mondo a 360° sia mamoru.....dall'altra parte abbiamo il predatore che si fa fregare.....ma chi se non yuzo poteva essere la sua persona speciale.....😍😍😍😂😂😂lo dice lui.....come si fa a resistere a uno che bacia e scopa da Dio!!!!cazzarola!!!😁😁😝😝😝😝😁😂😂😂ma arriviamo al punto.....io non avevo capito la prima volta che l ex di cui era innamorato mamoru era genzo!!!infatti sto con la bocca ancora aperta!!!pensavo fosse tutto un equivoco anche il fatto del ritorno di fiamma quindi non ci ho fatto più di tanto caso!!😅😅😅😅😅😅ma per capire sono stati insieme oppure lui gli ha dato il 2di picche subito!???mi piace yuzo incazzato....Non c'è che dire ha il suo perché!!!!😍😍😍😍ciaoo!!😘😘😘😘😊
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 02:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]