Harry's Blue
di nowimawarrior

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/14, ore 16:59

Ma ma ma ma ma nooooo😭 non avevi scritto che tornavo il 18 luglio?:(:( ho letto la tua storia in tipo due ore 😻😻mi piace da impazzire, blue soprattutto l'hai impostata bene ahaha energetica ma anche debole, bella ma le non ci crede, vittima di bullismo, il fatto del padre, simpatica e carina.. La cosa che mi é piaciuta di più è stata quando ha trascorso la settimana con i ragazzi, il fatto che si siamo subito tutti legati a lei per qualcosa e poi il film con harry ahahahahahahahah ed harry che piano piano si incomincia ad innamorare veramente e altrettanto per blue ma ha paura di far del male ad harry.. Però sarebbe bello se reintrodussi ance gli altri 😅 :( ceh tipo nei prossimi capitoli ma vabbè questo lo decidi tu perchè la storia è la tua e sai come impostarla e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍 mi piace tanto tanto questa ff 😁❤️ Aspetto il prossimo:) spero tu aggiorna presto

14/03/14, ore 18:22

Hey ciao! Come mai non continui più la storia ormai è da un casino che non aggiorni e mi dispiace perché mi piaceva molto!! Ti prego continua! :*

18/08/13, ore 17:53

partendo dal fatto che amo il modo in cui scrivi, amo blue, amo harry.. amo l'originalità della storia, insomma trovo che sia una fanfiction molto speciale e ti seguo da molto(: del capitolo che dirti? perfetto.
spero che continui preso però cwc non posso aspettare molto, okay mi dileguo. \bu x

05/07/13, ore 19:43

Il capitolo semplicemente lo amo... E Poi Ke botta di culo sei a LONDRA... Divertiti sister <3
Spero ke con Haz si sistemi tutto Blue ha bisogno di lui come lui ha bisogno di lei...
Aspetto il prossimooo
Carrotsxx

04/07/13, ore 19:29

anche te in viaggio studio? :) io parto il 14 comunque sia il capitolo è fantastico continua presto
kiss kiss
-kia

04/07/13, ore 18:19

Amo questa storia sempre di più...sopratutto quando dice che non può piacere ad Haz :3
Non vedo l'ora di leggere la storia!

04/07/13, ore 09:48

Che carino questo capitolo :3 ahahah ma blue è messa male io se Harry mi direbbe che gli piaccio gli salterei addosso <3

01/07/13, ore 23:39

E' stupendissimo, bellissimo, purissimo, levissimo, e tutto ciò di positivo che finisce in issimo LOL
No scusami, sto delirando, comunque è davvero bello, continua al più presto.
Un bacio. :*

28/06/13, ore 21:36

Amo quest FF. Dico davvero scrivi in un modo davvero eccezzionale, mi viene voglia di rileggere ogni capitolo. E anche tu sei asdfghj dico davvero. Grazie c:

27/06/13, ore 20:30

AAAAAAAAAAAH Che bello fuhjushnfuj il mio pc era rotto e che ci trovo quando ritorno?? 3 capitoli?? Yuppii *---* Che cos'è questa ff?? dimmi cosa è D: E' drogaa siamo tutti drocati. Ok basta asd Io ti amo. Quanto amo questa storia?? cjnsfiueji. Alloora. Ho già letto gli altri 2 capitoli quindi faccio questa recensione anche per gli altri 2. L'ultimo che hai postato, non è bello... E' di più. C'è, no è stupendo, amo sempre di più questa storia *-----* Siccome che vuoi che arrivi a 7 recensione te lo recensisco l'altro... Ma non so che scriverci °-° Vabbhè. Comunque, hai avuto una bella idea sul fatto delle recensioni così gli altri recensiscono e tu sai quando aggiornare °-° Comuuuunque, quando non recensisco subito, non pensare che ti abbia abbandonata D: Rimango sempre fedele alla storia, ricorda! yeyeye. Che altro? Nulla asd. Ciau bellissima ♥
Tantoamore ♥♥
La tua MuccaNonLoSo xox.

27/06/13, ore 19:37

oddio,ho appena 'scoperto' questa storia, io l'adoro. l'ho letta tutta in un giorno,bravissima.

27/06/13, ore 11:00

wowowowowowowow è splendido questo capitolo!!! è dolcioso vabbè tralasciando l'ultimo pezzo che è un po' meno dolcioso!!! hahahahaha XXX <3

PS: come si chiama l'attrice che fa blue?

27/06/13, ore 09:15

Cazzo... mi hai fatto impazzire con questo capitolo sai?....
Evvai Harry ha detto a Blue che le piace yyep C:

Allora comincio nel dire che lei non deve farsi pippe mentali perchè Harry è pazzo di lei
e non deve allontanarsi assolutamente.

Blarry Blarry Blarry Blarry Blarry .

Ok li adoro insieme mi piacciono molto.

la parte rossa eccola verso la.fine mlmlml hahaha sono pervy hshaha xD.
Credo però che sia anche un po prestino per una parte rossa nella storia almeno aspetta
quando Blue e Harry arrivino a Holmes Chapel.che abbia rilegato con i ragazzi e in tribunale vada bene
almeno io la penso così boohh...poi fai come ti pare il mio è un consiglio ma
suppongo che piccole parti rosse non facciano male basta che non si va verso il vero rosso capito? ;).

Allora non vedo l'ora che tu scriva il capitolo in cui si svolge il processo intribunale
spero tu la scriva presto vorrei sapere se quel bastardo andrà in prigione
ma ne sono sicura che non lo verdà per un po.

Continua presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Ciaoo bella fammi sapere quando continui,
adoro questa storia, molto non l'ho aggiunta per niente ai preferiti
mi poace e riesce a coinvolgerti in essa. :O

Ciaoo Bella aggiorna presto.
Adoro te e la tua storia capito? :).
:D
(Ahh si comunque scordavo di dirti che la ragazza nelle foto cioè quelle sopra
corrisponde alla ragazza nel video di Ed Sheeran la canzone si chiama cosi: The a Team
non so se la conosci ma io l'adoro la ragazza.nel video deve essere lei se vuoi.vai a controllare mahh non so
ci assomiglia).

26/06/13, ore 23:39

Oddio...oddio...oddioooo *-*
Awww fygkijokm <3
Okkei questo capitolo è stupendo,magnifico hujiòokml <3
Okkei sto scerando!
continua presto <3

26/06/13, ore 16:54

Ciao persona di cui non conosco l'identità c: Ho letto parecchie storie ma la tua è v eramente adfghj ti prego aggiorna presto un bacio :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]