Usual dream
di SerMisty

28/08/22, ore 17:11

Ciao, mi sa che sono arrivato un po' in ritardo nella lettura ahah
Scherzi a parte la vedo solo ora perchè non mi ci sono mai messo prima a cercare qualcosa su di loro, mi sono da poco rivisto tutto la serie reboot di DuckTales e volevo vedere se c'era qualcosa su Della, che dire se non che mi è piaciuto un sacco come hai impostato il tutto e presentato i vari personaggi, anche il finale l'ho particolarmente apprezzato, complimenti.

Alla prossima
Davide

17/05/13, ore 14:44

Storia indegna e mostruosa?!? Schifezza?!? Tu non la cancelli assolutamente perchè questa
storia favolosa finirà dritta dritta nelle mie ricordate!!
Non sottovalutare MAI quello che scrivi e non avere paura del giudizio degli altri!
Mi ha fatto quasi commuovere... Conosco benissimo tutte le storie che hai citato, anch'io ormai ho contratto
il virus della sindrome di Don Rosa... Quindi non potevo farmi sfuggire questa shot! ^^
Io stessa da un po' di mesi ho praticamente intasato il fandom con le mie storie su Scrooge e Goldie, è la mia
coppia preferita in assoluto, mi affascinavano da sempre ma ora per me è assolutamente amore... Specialmente
nel periodo in cui sono giovani e Scrooge è cercatore d'oro, ti giuro che non scriverei altro! °W°
Ho apprezzato il fatto che tu abbia lasciato i nomi originali di tutti i personaggi, l'ho fatto anche io! =D
Questa shot, anche se breve, riflette perfettamente quello che doveva essere però non è stato...
Inoltre è scritta davvero molto bene, non ci sono errori e scorre che è una meraviglia.
Spero che tornerai a scrivere presto in questo fandom, bravissima!!
Comunque se ti va fai un salto da me e dai un'occhiata a qualcuna delle mie storie e dimmi che ne pensi,
mi farebbe davvero molto piacere, ho bisogno di sapere sempre come migliorare ^_^
Con questo evaporo e ancora complimenti!!
Bacini,

Virgi <3

16/05/13, ore 19:06

No no, tu non cancelli proprio nulla, santo cielo!
E' bellissima, sublime, commovente; quant'è vero il Dio che mi son venute le lacrime dalla commozione!
E io che pensavo che fosse tutto vero... E invece... Era solo un sogno, un magnifico e struggente sogno!
Questa one-shot è un capolavoro, fattelo dire! Vado subito ad aggiungerla fra le preferite! E NON cancellarla; sono sicura che qui non sarò l'unica ad apprezzarla, vedrai!
Fortuna che da quando ho finito la mia fanfction su questi due (<3) ci ha pensato qualcun altro a proseguire con meravigliose fiction!E tu sei fra quelle persone!
Scritta benissimo; commoventissima; e maledettamente vera!
Bravissima, ripeto!