Natale senza Regali
di Naky94

22/05/13, ore 00:26

Le ho lette entrambe d'un fiato. Ti recensisco entrambe qui perchè ho talmente tante cose da dire che valgono per entrambe che sarebbe probabilmente stupido scrivere due recensioni distinte. Ammetto di aver impiegato un po' di tempo per convincermi a leggerle (mai tempo fu sprecato più inutilmente, avrei dovute leggerle da subito). Ma torniamo ai tuoi scritti: amo l'angst (si, sono altamente masochista) e queste due song-fic fanno parte di quel tipo di angst crudele e massacrante che prediligo. Hai reso perfettamente le emozioni di entrambi, giuro che non so se essere più coinvolta da Rob o Jude, se ho più voglia di ammazzare mr. Law o se preferisco sperare che Downey lo perdoni. Sei stata davvero brava, complimenti vivissimi, ammetto di non avere idea della presenza o meno di errori grammaticali, ma prendilo come un complimento, di solito non mi sfuggono, quindi se per caso ce ne sono, non li ho notati, troppo presa dal leggere e provare i sentimenti vissuti nelle tue storie.

17/05/13, ore 14:13

Oh, ho notato ora che hai raccolto tutte le tue shots in una serie che hai intitolato con un pezzo di L'essenziale. Awww, che cosa romantica *-*
Coooomunque, se il pov di Robert era straziante, questo di Jude -a mio parere- ti strappa il cuore a morsi. Porca miseria! Sarà che soffro anche io, quando vedo soffire il mio amore ç_ç
Ma sicuramente è anche per il fatto che questa canzone parla del Natale e, si sa, il Natale è una festa che va trascorsa con le persone che ami. E vedere Jude così solo, mentre si corrode l'anima per aver lasciato Robert, mi ha distrutta ;n;.
Per non parlare di lui che va per negozi a comprare i regali per i figli, ma non vuole guardare le vetrine e i passanti per non rischiare di vedere il suo riflesso... Quel pezzo mi ha distrutta.
Comunque, a differenza dell'altra, hai lasciato un finale un po' più aperto. Lui dice esplicitamente che tornerà a riprendersi il cuore e Robert, quindi, possiamo sperare in un happy ending, no? :3
Mi è paiciuta anche questa :)
Brava.
xoxo,
Judsie.

16/05/13, ore 19:08

ora, immediatamente, subito, voglio il seguito con l'happy ending ç___ç
ovviamente scherzo, ma il finale mi ha rinfrancata perchè avrei potuto davvero allagare la stanza ç____ç
piccolo Jude corri da lui, corri Forrest corri... ops scusa quello è un altro film ahahahahah
scusa, avevo bisogno di ridere XD
anyway, brava! ^_^ un bacio.
Lela