Catastrophe
di Tokimeki

12/10/08, ore 17:32

Che storia! Divertente, comica e diversa. Mi piace anche se io preferisco le storie tenere, questa mi diverte molto! E' scritta anche bene, leggerò il seguito. UN bacio, ciao!

22/07/08, ore 01:38

Aggiornala presto perchè è troppo divertente.

24/04/08, ore 19:05

Briiiiiiiiix!allora io sto leggendo desperate housewizards(stupenda!XD) e ho deciso di leggere le altre tue creazioni ^^ questa storia mi piace molto!!complimentissimi mi piace cm scrivi.Ora vado a dare un okkiata anke all'altra ^^ ma tu continuaaaaa baci!!!

26/02/08, ore 16:18

è bellissima questa storia complimenti, ci sono tutte le mie coppie preferite D&G R&Herm e L&T, veramente stupenda, spero che Ania si fidanzi con Blay, così sarebbe tutto perfetamente perfetto. Non vedo l'ora di arrivare all'incontro-scotro dei due protagonisti XD. aggiorna presto

black_angel
05/12/07, ore 18:49

che bella mi piace molto!carina,carina davero...posta presto un kizzzzzzz XDXDXD

03/12/07, ore 19:43

-Stavo cercando il bagno, devo essermi perso...- -Bastava che andassi dalla Parkinson: è un cesso ambulante!- Questa cosa mi ha fatto ridere per un quarto d'ora e credimi ho bisogno di ridere:) grazie a dio c'è qualcuno che disdegna le storie stucchevoli e melense.le disdegno anche io ora come ora. ma le scrivo comunque... -.-'' la coerenza non è il mio forte in effetti. baaaaaaaaaah sarà che sono stressata. comunque mi piace come scrivi e mi piace anche la tua storia quindi seguirò e la metto tra i preferiti. se ti va leggi qualche mia storia stucchevole e poco cinica. ma ti assicuro che sono molto più cinica e spietata di quanto puoi leggere. ok sto delirando. :| ciaooo