ESAME D'AMORE
di Marmeladeboyy

02/06/13, ore 13:17

Perchè mi dai sempre della svalvolata?? Non lo sono poi così tanto!!
Comunque, parlando della storia. Ci sono alcune incongruenze nei personaggi e nelle loro azioni, ma lo possi capire, il capitolo è lungo...
Vabbè, e questo Jaso? Chi è e cosa combinerà?
Non ti bloccare proprio adesso
Withoutdreams

23/05/13, ore 18:00

Andicappato?? Io non lo saprò dire anche se lo sono, ma tu non lo sai scrivere!! XD HANDICAPPATA!!
Comunque, Simon lo è veramente tanto! Ma anche comico! Forse un po' melenso, ma non troppo, dai. La storia del TUO SIMON e della TUA ANGELICA era davvero carina!
Piantala di "lavorare in incognito", come dici tu, e posta i prossimi capitoli!
Withoutdreams

18/05/13, ore 18:44

Questo capitolo mi è piaciuto molto, moltissimo.
La prima parte era dolce e triste allo stesso tempo, mentre la seconda e le primissime righe mi hanno fatto ridere!
Complimenti, non è da tutti riuscire a fare provare emozioni così contrastanti in un solo capitolo. Brava!!!
Sempre qui a recensire
Thisyear

17/05/13, ore 18:31

Ciao, prima di tutto mi presento: sono Thisyear!!
E' la prima recensione che faccio e sono felice di farla a te. La storia sembra interessante, sono curiosa di sapere cos'ha combinato Simon per farsi odiare tanto da Anegelica.
Qua e là c'è qualche errorino, ma credo che sia dovuto alla distrazione, mi raccomando alle maiuscole, che sono quasi assenti.
Sono curiosa,
Thisyear

17/05/13, ore 18:24

Primo: non sono poi COSI' squinternata!!
Secondo: se non fossi squinternata sarei noiosa e non pubblicheresti mai il seguito, quindi ringrazia!! XD
Terzo: come ti ho già detto la storia è interessante. Qui gatta ci cova: Simon ha combinato qualcosa, me lo sento. Inoltre, sei migliorata molto nella grammatica!! (era ora!).
Aggiorna presto
la tua squinternata Withoutdreams