Aria fresca
di _Ery1999_

12/07/13, ore 17:07

Questa storia è molto curiosa perché volevo continuare a leggerla, ma non offenderti, ma è un pò noiosa, e questo perche c'è scarsità di dialoghi e visto che la storia non è ancora non è finita ti consiglio vivamente di inserire più dialoghi. Un'altro punto che ti volevo far notare e che per quanto ti piaccia questa coppia, questa storia e facilmente cambiabile con una normale storia romantica. Comunque questa storia e molto bella sopratutto che perche non mi aspettavo che sarebbe stata Hermione a consolare la serpe che è Malfoy . Cordiali saluti, Za

01/06/13, ore 21:06

Ciao!!Come primo capitolo non sembra niente male, un inizio alquanto promettente!! ^__^ Mi piace un sacco quando Draco Malfoy esce dal suo usuale ruolo di snob purosangue e lascia intravedere il suo lato umano!
Ho sempre pensato che quella sua aria da superiore fosse solo una maschera!!
Per il resto...questo capitolo è scritto molto bene, la grammatica è scorrevole e corretta (dettaglio non scontato) e le descrizioni psicologiche sono accurate e non annoiano!!
Metto la storia tra le ricordate!! La continuerò a leggere e recensirò ancora non appena posso!!
Complimenti!!
MoonBlack