Alice
di Shannonwriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/13, ore 15:52

Non immagini quanto aspettavo questo capitolo :)
Devo ammettere che sei stata abile : hai fatto sparire Hartley ma hai ricompensato con Van Horten. Devo ricredermi su questo personaggio. Sembrava un tipo un pò antipatico invece è bravo e tiene alla sorella. Mi dispiace per lui perchè non riesce a trovare veri amici ed è qualcosa che ha in comune con la nostra Alice. Lei invece è stata proprio schietta e genuina. Ha rimproverato Justin con una determinazione da invidia, fregandosene di trovarsi in casa sua.
Questa storia continua a piacermi sempre di più, non mi preoccupo per Hartley so che lo farai riapparire prima o poi ;)
Aspetto il seguito, complimenti migliori di capitolo in capitolo :)

25/07/13, ore 16:00

Ciaoo ! Scusa il ritardo ma era da un pò che non accendevo il pc. Sempre più brava xD Gran bel capitolo davvero. Sono in pensiero per Hartley ma sono sicura che lo farai riaparire al momento giusto. Mi fido delle tue idee ;) La descrizione della festa mi è piaciuta molto, l' incontro tra Alice e Van Horten mi ha messo in difficoltà ma dovevo aspettarmelo, non potrò biasimare Alice se succederà qualcosa in futuro :) bravissima davvero e aggiorna presto xD

13/07/13, ore 17:19

ehi;) bel capitolo xD
ma ora non lasciarmi sulle spine perfavore *_* dove è andato a finire Hartley? Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione Sharon

12/07/13, ore 20:11

Ciaoo xD devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ;) mi appassiono sempre più alla storia e ai personaggi. Ormai avrai capito che ho un debole per Hartley ;) corro a leggere il seguito e brava perchè la storia appasiona veramente.

12/07/13, ore 04:12

Ciao xD scusa il ritardo ma in questo periodo non ho proprio tempo e sto trascurando sia la tua storia che la mia. Sto cercando di recuperare *_* Ci crederesti se ti dicessi che sto recensendo dal Marocco ?
Hartley continua a piacermi molto e la storia è strutturata bene. Hai proprietà di linguaggio e descrivi con particolare attenzione. Chiedo scusa di nuovo per il ritardo e corro a leggere il seguitoxD

25/05/13, ore 21:12

Bellissima!..
E' vero, anche io ogni volta la lascio in sospeso senza finire ciò che ho cominciato,ma ci sto provando...
Tanto è vero che ho fatto una storia non l'ho finita e ne sto cominciando un'altra XD...
Però devo dire che sei molto fantasiosa,e poi quest'idea di Alice a New York mi piace.. la rende... bella,positiva... in poche parole favolosa.. complimenti...

17/05/13, ore 14:56

Ehi... xD dopo la tua recensione sono andata a vedere la tua pagina e ho visto questa storia tra le altre. Come inizio mi piace , quindi aspetto il seguito xD inutile dire che Hartley mi sta già simpatico ;)scrivi bene, mi sono incuriosita già dal primo capitolo.
aspetto il seguito mi raccomando ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]