Il mio primo bacio
di Star_95

07/12/07, ore 16:13

Ciao! Complimenti per la storiella!! Scritta veramente bene! Bellissimo l'inizio e l'uso della prima persona! Continua così e non lasciare al scrittura, sarebbe un vero peccato!! Teo

LizDreamer
04/12/07, ore 19:06

Oddioooooooooooooooooo non ci credo, hai scritto una Troyella e me l'ha pure dedicata *-*? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Mi è piaciuta tanto, equesto è uno dei motivi x cui non devi ASSOLUTAMENTE abbandonare la scrittua, anke xkè solo scrivendo spesso si migliora il proprio stile!!!Brava cmq! e grazie ancora ciao kiss

Ashley Snape
04/12/07, ore 16:09

Sia chiaro ho recensito perchè sei una delle mie best.. Sei cmq eccezionale! La storia è scritta benissimO! Brava la mia twinni! tv1kdbxs

*AqUa PrInCeSs*
04/12/07, ore 14:24

c...c...c... COSAAAAAAAAAAAAAA???? è una candid camera? sono su scherzi a parte??????? allora, tralasciando x un attimo il fatto che hai scritto una troyella e ti è venuta pure bellissima... VUOI ABBANDONARE LA SCRITTURA???????? ok, CHI SEI E COSA HAI FATTO A ILA??? tu sei tutta pazza... COMPLETAMENTE! e non dico altro U___U aspetto altre tue storie, CAPITOOOO? tvukdbxs

03/12/07, ore 23:12

è bellissima!!! nn abbandonare la scrittura!!! le tue storie sn davvero belle...e poi è solo scrivendo ke diventerai ancora più brava!!!kiss, Rossana!!

emylee93
03/12/07, ore 22:19

noooooo non ci credo!!! primo motivo: hai scritto una Troyella!!!! direi anche molto bella (ho fatto anche la rima XD), anche se preferisco le tue Tropay!!!!=^^= secondo motivo: noooooo non puoi abbandonare le tue storie!!! non è vero che scrivi male, anzi per la tua età bisognerebbe farti i complimenti!!!! quindi non abbandonarci e continua a scrivere, perchè se è questo quello che davvero ti piace fare non smettere mai!!!XDXD ciaooo!!!!! kiss kiss

03/12/07, ore 21:32

Abbandonare la scrittura?????????? Ma dico... TI SEI FORSE RINCRETINITA??? Ma guarda cosa mi tocca sentire... a parte il fatto che, le tue storie sono bellissime veramente, e poi... ascoltami bene... non devi abbatterti perchè non ti piace come scrivi. Perchè si migliora sempre, e ti dico che tu sei bravissima anche adesso che hai 12 o 13 anni. Io, alla tua età... (parlo come se fossi una vecchia decrepita xD) scrivevo cose che non stavano ne in cielo ne in terra. Anzi, proprio non scrivevo! xDDD ora, sono diventata quello che sono. Insomma, tutto questo sproloquio senza senso, è per dirti che NON devi abbandonare la scrittura se ti rende felice. Capito il concetto? E tutto questo, perchè ho letto una tua bellissima Troyella (ti giuro, avevo gli occhi come tazzine da tè! xD). Complimentissimi, tvtb e voglio altre storie, comprì??? p.s. non acetto un NO come risposta. ^^ bacioni!

ciaciai
03/12/07, ore 21:18

Tu non sai quanto ho aspettato questo momento....EVVIVA UNA TROYELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....SONO COSI CONTENTA, volevo k ne scrivessi una xkè so che sei brava a scrivere ma scrivi solo tropay e a me nn piace...cmq non dovresti abbandonare la scrittura se no cm fanno tutte le tue fan adessi ti saluto baci CIAICIAI

03/12/07, ore 21:13

ok...sai che io ODIO le troyella e che se la commento è solo perchè tvukdbxs,è ben fatta,a me è piaciuta e sai come la penso sul fatto che vuoi abbndonare la scrittura...ciao ciao e pensaci,tvukdbxs!^^