il nuovo GT Sayanman
di goku ss 2

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
05/12/07, ore 15:51

saylormoon81 ma lo sai che sei proprio pallosa?????? marooo' povberetta e' alle prime armi credo ! ma lasciala stare! :)

04/12/07, ore 22:03

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

04/12/07, ore 10:59

Ho letto questa storia e sono rimasta leggermente basita.
Tanto per cominciare, credo sarebbe meglio se usassi un carattere più piccolo e uguale per ogni parte del testo, anche perché non ha molto senso cambiare dimensione del font a ogni battuta o altro...
Poi, i personaggi. Sono tutti nuovi, e sarebbe ottimale dare almeno una descrizione sia fisica che psicologica. Inoltre, la famiglia Son sembra decisamente troppo ricalcata dalla famiglia originale, senza alcun tocco di novità. Sono persone, se così vogliamo dire, diverse rispetto i Chichi, Goku e Gohan originali, e non è molto gratificante, anche per te, ricopiare le situazioni già create...
Quanto alla decisione di Gohan di diventare Great Saiyaman, credo dovresti dire qualcosa in più del semplice "Se era così nonno Gohan, anche io, che gli somiglio tanto, devo esserlo", perché una motivazione simile non sta né in cielo né in terra.
La Capsule Corp è un altro punto dolente. Non dici nulla, ma la butti là a casaccio, solo per nominarla. Tanto valeva che scrivessi di Gohan jr che trova per caso il vecchio costume dell'avo, senza scomodare la famiglia Brief... Che tra l'altro, la loro discendenza non è molto chiara. O meglio, sembra messa lì come a dire "Vi dico solo che sono i discendenti di Vegeta e Bulma e questo vi deve bastare". Sarebbe stata la stessa cosa se non l'avessi nominata proprio.
E Celeste? Cosa c'entra in tutto questo? Non dici chi è, cosa fa... Conosciamo solo il suo nome e che ha avuto modo di allenarsi con Gohan tempo prima. Ma poi? Nulla più?

Nel complesso, ti consiglio di riguardare la fanfiction, perché potrebbe avere delle potenzialità, ma messa così non dice nulla.
Ah, altra cosa: ti suggerisco anche di riscrivere l'introduzione, perché ora come ora è una violazione del regolamento, in quanto non dice nulla sul contenuto della storia.
Se qualcosa delle mie parole non dovesse risultare chiaro, puoi tranquillamente contattarmi.
Saluti, Kla

03/12/07, ore 22:01

hihihihi!!!^_^

03/12/07, ore 21:51

ciao sono sempre io!!!!!!! anke se te l'ho già tetto ke è stupe te lo ripeto....alla prossima...un bacione