Lions & Sankes
di giulythebest90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/17, ore 23:35

Ciao! Questa storia è molto bella e scritta bene,ma c'è un errore molto grave in questo capitolo. Non muore George,ma Fred. Per il resto è meravigliosa. Un bacio

18/07/17, ore 22:49

Draco lo vedo molto come Nobu di Nana 😃😃😃

06/06/15, ore 22:03

Ok.. dove lo trovo il modulo da compilare per ricevere a casa un esemplare di Liony? Mi va bene anche da assemblare in stile ikea (ma voglio anche il cacciavite in questo caso) :D
gran bella storia.. davvero.. bacioni
MatLabGirl

15/07/13, ore 18:50

La storia si è conclusa… è stata fantastica. Draco ed Hermione ora stanno insieme, con l'approvazione, o quasi, di tutti gli amici. Mi sarebbe piaciuto un capitolo che includesse anche Liony, ma a quanto pare è veramente uscito di scena per sempre. Dato che Silente sa sempre tutto, mi piacerebbe sapere se sapesse anche della relazione tra Hermione ed il professore. Tess

15/07/13, ore 17:13

Siamo arrivati al pen'ultimo capitolo. Hermione e Draco hanno fatto un grande passo in avanti, supportati anche dal fatto che subito anime destinate a stare insieme. Così il professor Liony non era realmente innamorato di Hermione, ma ne era solamente attratto. Ad ogni modo è stato comunque bello vedere l'evolversi della situazione tra di loro. Al prossimo capitolo. Tess

15/07/13, ore 00:54

Bellissimo anche questo terz'ultimo capitolo. La conversazione tra Draco e Blaise era molto divertente, così come la scena tra Draco ed Hermione riguardante la biancheria intima della ragazza. Il giovane professore sembra non tollerare troppo Draco. Dalla frase: “Mi DISPIACE, Signorina Granger, ma non credo proprio…”, ne deduco che se fosse dipeso da lui Hermione e Draco non starebbero nemmeno nella stessa stanza. Sinceramente ho pensato, e sperato, che fosse il suddetto professore venuto a far visita alla ragazza, e non Harry. Tess

14/07/13, ore 20:05

Hermione, Liony e Draco sono riusciti a sconfiggere Tom Augustus Riddle. Il professore ha capito che Hermione non potrà avere il posto speciale che tanto vorrebbe nel suo cuore. Draco e la ragazza hanno messo le cose in chiaro, ed ora forse potranno mettersi insieme veramente, senza cercare di uccidersi ogni dieci secondi. Tess

14/07/13, ore 14:19

Augustus ha messo a conoscenza delle sue intenzioni, e dei suoi punti deboli, Hermione. Come avevo già detto nella scorsa recensione, lei non è il tipo che si sottomette tanto facilmente da altre persone, soprattutto se sono malvagie. Il calcio che gli ha dato è stato strepitoso. Mi piace molto il George Weasley in miniatura, ma vorrei scoprire come ha fatto a ridursi così. Lo scontro tra Draco e Liony per Hermione è stato veramente fantastico, ci voleva proprio. Tess

14/07/13, ore 13:05

Bellatrix Black in Lastrange ha fatto la sua comparsa, insieme al figlio di Lord Voldemort. Così Tom Augustus Riddle è il figlio di Voldemort ed inoltre è un vampiro… la storia si fa sempre più interessante. Ha rapito Hermione ed ha intenzione di farne la sua sposa addomesticandola, cosa che non sarà per niente semplice. Da quello che ha detto Draco ed Hermione sono destinati a stare insieme, per cui deduco che alla fine lei sceglierà lui e non il professore sexy. Tess

14/07/13, ore 05:18

Ma come? La relazione tra Liony ed Hermione è già finita? Sinceramente avrei preferito che si protraesse ancora un po', ma forse è meglio così. Ad ogni modo è stato bello finché è durato. Hermione ha capito che stava commettendo un errore, e che se avessero scoperto la cosa il professore sarebbe stato cacciato dalla scuola e lei avrebbe sicuramente avuto una sospensione. Draco comunque ha capito qualcosa della loro possibile storia. Vorrà scoprire cosa c'è stato tra di loro anche dopo aver parlato con la ragazza? Tess

14/07/13, ore 04:15

O mio Dio… questa storia è veramente stupenda, mi piace sempre di più ad ogni capitolo che leggo. Le cose tra Hermione e Liony vanno molto bene, tanto che il bacio a stampo del capitolo prima si è trasformato in un vero e proprio bacio. Io sono una fan della coppia Draco/Hermione, per cui è naturale che voglia che la loro relazione vinca su tutte le altre. Tuttavia se dovessi far mettere veramente insieme il neo professore ed Hermione, la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Anzi, ne sarei felice un casino. Vorrei proprio vedere cosa farà ora il caro Draco, e come proseguiranno le lezioni dei due nuovi amanti clandestini. Tess

14/07/13, ore 03:38

Fantastico questo capitolo, così com'è fantastico anche Liony. Lo adoro. Si è dimostrato un insegnante attento ai bisogni della ragazza, paziente e, decisamente il professore che tutte e tutti vorremmo avere. Quando ha detto ad Hermione che si sarebbe dovuta cambiare davanti a lui, pensavo davvero che non si sarebbe voltato per lasciarle la sua privacy. E quando invece le ha dato quel bacio a fine lezione? Mi sono sciolta subito. Draco ha seguito Hermione per vedere quale impegno aveva portato la ragazza lontano da lui, ed ha scoperto che si vedeva con il professore per, parole sue, scopare. Naturalmente tutti sarebbero arrivati a questa conclusione, specialmente il ragazzo con il quale abbiamo una specie di storia. Ad ogni modo quello che aveva intenzione di farle non era assolutamente giusto. Tess

14/07/13, ore 02:46

Anche questo capitolo è fantastico. Finalmente Hermione e Draco si sono baciati, anche se inizialmente il ragazzo ha pensato ad una sorta di punizione che sarebbe finita lì. Ormai per entrambi il semplice bacio non basta più. Soprattutto per Draco, il quale non ha perso tempo ad invitarla in camera sua per approfondire la loro conoscenza. Hermione ha dovuto rifiutare, a causa delle lezioni provate del nuovo professore. Tess

14/07/13, ore 02:10

Davvero mitico questo secondo capitolo. Il professore di Difesa Contro le Arti Oscure mi sta simpatico un casino. Da quello che ho letto fino ad ora ha preso mooolto a cuore il futuro di Hermione, tanto da elogiarla in ogni momento e prenderla sotto la sua ala protettiva. Scommetto che presto, molto presto, tra loro scatterà la scintilla, sicuramente durante le lezioni private. Tess

14/07/13, ore 00:02

È un po' tardi per leggere e recensire solo ora la tua storia, ma l'ho appena scoperta. Mi piace molto come hai rivoluzionato sia l'aspetto fisico di Draco che quello di Blaise, stanno veramente bene dalla loro descrizione che hai fatto. Il nuovo insegnante mi sembra davvero un tipo interessante, e da quello che hai scritto della descrizione della storia di metterà in mezzo alla relazione tra Draco ed Hermione, cosa a cui non vedo l'ora di assistere. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]