A glass and a chipped cup to feel together
di misslegolas86

05/06/13, ore 17:05

Veramente bella questa fanfiction, č dolceamara, ma calza proprio a pennello con il finale della seconda stagione! Mi piace come hai descritto in modo cosė giusto e delicato i pensieri dei due, e ho adorato anche il fatto che hai aggiunto il dettaglio dello specchio magico, un oggetto importante per questa coppia ^^! Scrivi davvero molto bene!!!

17/05/13, ore 11:28

Ti assicuro che non sei l'unica rimasta sconvolta dal finale di stagione! T_T
Credo che, specialmente per noi rumbellers, sia stato davvero un trauma. Come hai giustamente detto tu, è stato un mix di gioia e dolore, in ogni caso c'è stato parecchio da piangere, sia per l'una che per l'altro. Non posso credere che Rumpel e Belle siano di nuovo separati!
Sembra davvero che la coppia più meravigliosa di tutta la serie (e anche di tutto il mondo dei telefilm, a mio parere) non riesca a trovare pace, e nonostante tutto il loro amore va avanti e riesce sempre a superare gli ostacoli.
La cosa più straziante di questo ennesimo addio è il fatto che entrambi vogliono il meglio per l'altro: Rumpel sa che morirà e vuole che Belle sia al sicuro, vicino alle persone che ama, lei invece sa che Rumpel ha fatto una scelta dettata dall'amore e non dall'egoismo.
La tua shot mi ha fatto rivivere il momento del loro addio e ti assicuro che mi ha colpita molto il modo in cui hai colto perfettamente lo stato d'animo e i pensieri sia di Rumpel che di Belle, esprimendo tutto il loro dolore ma anche l'amore profondo che li lega.
Brava, brava, brava! :)
Un bacione!
Stria93

17/05/13, ore 08:53

Ti capisco perfettamente, la 2x22 è stata una puntata piena di gioia ma anche di dolore per noi Rumbellers, io credo di non aver ancora accettato il fatto che si siano detti addio ç___ç
La shot è davvero bellissima, si può sentire tutto il dolore di entrambi, e anche il dettaglio dello specchio mi è piaciuto molto, ammetto di averci pensato anche io, magari nella terza stagione potranno farli comunicare in questo modo *-*
Complimenti :)