SLIPPED AWAY
di ichigo

cass93
03/12/04, ore 21:06

Sono così idiota che non avevo capito che era finita!! Scherzi a parte è semplicemente magnifica!Anche la canzone è straordinaria! [finita la recinsione me ritorna nello stato depresso in cui è caduta da quando ha letto della, sigh, morte di Sirus :((( ]

avril-sofy
28/09/04, ore 22:01

bello, mi piace molto.... un po' troppo tristino, ma bello!!! poi la canzone di sottofondo ci sta da dio... sai io sn la prima fan in assoluto di AVRIL LAVIGNE che è stupenda ragazzi: VISITATE IL SITO www.avril.it troppo togo!!!! iscrivetevi numerosi

cri
08/09/04, ore 15:08

sempre bravissima! cmq mi associo a mami: ma quanto ci metti ad aggiornare? muoio dalla curiosita'! continua cosi` fragolina

08/09/04, ore 14:28

ciao...sigh...ank'io ho under my skin(adoro avril), e ogni volta che sento slipped away penso a sirius...almeno non sono l'unica!cmq...è davvero una bella fic,mi piace. E' tutto scritto bene, corretto...tutte le parole sono azzecate...ed è anke commoventeeeh...sigh...complimenti...ciao..sigh...

mamiruccia
08/09/04, ore 13:56

Come al solito sei stata bravissima! Complimenti ichi e' proprio bella, pero` quanto ci metti ad aggiornare QTE`C? io aspetto!!!

klaretta
08/09/04, ore 13:39

nuuuu a me la avrilla nn piace gran che ma la ff è bellissiiima e molto duci! brava!!

Katia
08/09/04, ore 13:36

Wow! veramente bellissima! Questa si che e' una songfic! mi sono commossa!

08/09/04, ore 13:23

sigh... Sirius!!! ahhhh... bella bella... proprio bella.... forse un po'... no, bella.