Kidnapped!

16/07/13, ore 14:38

perché???
Io lo letta solo oggi!
E la trovo bellissimaaa!
Spero che cambierai idea e che la continuerai!
Un bacio
Devonne_drew

16/07/13, ore 11:09

CONTINUAA !! MI DISPIACE CHE SIA CORTA PERO SPERO CHE QUESTO SIA UN MOTIVO IN PIU PER AGGIORNARE PIU PRESTO ....<3 CIAUU

16/07/13, ore 01:59

bhe mi dispiace tanto che non scriverai per un pò presto storia perchè io la trovo fantastica <3 almeno potrei sapere per quando tempo non la scriverai?!?! :) speriamo al più presto.!

04/06/13, ore 17:32

CONTINUA.CONTINUA
CONTINUA. CONTINUA.
TI PREGO È SPLENDIDO DAVVERO *--* ♥♥♥♥♥

04/06/13, ore 14:22

tinuiiiiiiii pleaseeeeeeee sonno 8 recensioni e con questa sono noveee daiii su su continuaaaa <3

01/06/13, ore 20:39

Ciiao bellissima!
Come sempre, anche questo capitolo è davvero bellissimo. Mi piace, mi piace, mi piace! Mi piace sopratutto il fatto che Justin si è finalmente dichiarato, be', più o meno dichiarato, perché lei era ubriaca, ma le ha pur sempre detto che gli piace. u.u AHAHAH be', chissà cosa succederà, mi intriga troppo. c: Sai la parte che mi piace di più? Questa. u.u

Forse nessuno dei due aveva idea di ciò che stava succedendo davvero.
Quel momento bello e interminabile cominciò a confondere Justin come mai in vita sua.
J: Si - disse mangiandosela con gli occhi. - Mi piaci. - Non sapeva perché, o come è che in quel momento si inclinò di nuovo per baciare le sue labbra ancora una volta.
Ginevra rabbrividì completamente, non voleva dirlo ... ma, in realtà, era stato uno dei migliori baci della sua vita.
J: Mi piaci un sacco.

Mi piace un sacco. (ti copio le battute. LOL.)
Bello bello bello bello bello! c:
Spero continuerai presto, eh.
Tanto io sarò sempre qui, bellina bellina, a recensire.
Sono una brava pampina iiiio!
So, ci sentiamo babe, spero molto presto. u.u
Love u.
-Sharon.

01/06/13, ore 19:40

Io amo la tua storia davvero ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa ti prego metti un altro capitolo? Ti pregoooooooo

01/06/13, ore 18:01

Ciao, volevo congratularmi con te per la tua fantastica storia che ho scoperto proprio oggi. Non vedo l'ora di leggere la continuazione dato che mi ha incuriosito molto. Alla prossima....che spero arrivi al più presto.

01/06/13, ore 15:47

oddio è stupenda!! ,continau oggi ti pregoooo ! adoro questa fan ficiton !! ciauu <3

01/06/13, ore 15:34

Come mai hai cambiato titolo ?? :/ Comunque continua non vedo l'ora che aggiorni

01/06/13, ore 13:27

uhhuhuh e justin cedeee. ceh, il ciccio è innamoratoo, ahaha.
ginevra ubriaca mi piace un casino, "che vuoi che ti dica?"-"che ti piaccio..."-"sai che è si..."-"ti piaccio!" ceh, fjcdhg.
comunque non vedo l'ora che aggiorni, fai presto pls.
xoxo eka.
p.s è stupendo.

01/06/13, ore 12:09

Continua perfavore è bellissima, e solo che mi piacerebbe se fossero più lunghe la storia

01/06/13, ore 09:25

Gfhjhdhz... Aewwwww mi piace questo capitolo era ora che justin e ginevra si dichiarassero.... Cmq aggiorna presto sono rimasta curiosa !! *-&

29/05/13, ore 19:43

Secondo me il titolo è meglio in inglese...ha qualcosa in più rispetto a quello in italiano xò devi considerare che nn tutti capiscono il significato :-)

28/05/13, ore 17:40

È bellissimo in tutti e due modi. Solo che in inglese è più bello. Continua presto la storia la amo u.u ♥
xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]