Thunder only happens when it's raining
di zeroborine

08/11/13, ore 00:27

Credo di stare iniziando ad amarti! No sul serio, adoro tutto quello che scrivi!!!
E non immaginavo che mi sarebbe piaciuto così tanto una storia con una Louise piuttosto che Louis.
Continua a scriverne, perchè sono bellissime davvero!

27/06/13, ore 14:20

Okay, dire che sei il mio mito è poco. Adoro tutte le tue os e mi fai sempre sciogliere quando le leggo, dico sul serio :) Sei bravissima e ti tengo tra gli autori preferiti perchè non voglio perdermi nulla di quello che scrivi. Un bacione tesoro.

14/06/13, ore 16:08

Ma gli insulti che io ti vorrei lanciare se sprecanooo ! Perché con una mente malata come la tua e la mia e questa Fan Fiction il risultato può essere solamente che te amooo ! Quà non c'è Louis con un pò di rossetto sulle labbra per giocare un pò, per farlo eccitare un pò.. NO quà c'è proprio LOUISE ! Cristo, S. Sei di un'altro mondo ! Ed io ogni volta sbrocco e t'ammiro, sbrocco e me ne vado !

10/06/13, ore 19:58

ok, nell'ultima recensione ti avevo detto di quanto io ami le slash, e di quanto abbiano una marcia in piú rispetto alle het, ma il fatto che questa sia comunque attraverso louis mi ha fatto ricredere. Poi va beh, è pure vero che Harry mi fa partire le ovaie per sposti sconosciuti, e che i miei pensieri dopo aver letto certe cose non hanno pudore, ma va bene, è proprio che non c'é nulla da fare e het o slash che siano tu scrivi sempre benissimo

19/05/13, ore 21:28

S. come già ti ho detto una volta su ask: tu mi vuoi far morire male.
Perché mai mi sarei aspettata una het da te, in primis, ma quando ho visto che era una fem!Louis sono praticamente collassata nel letto.
( conta che l'ho letta tipo alle quattro del mattino, dopo aver preso una stoppa allucinante, perciò immaginati la mia reazione )
Ma come diamine si fa a non amare tutto ciò che esce dalla tua testolina?
Dio, io mi sono immaginata questi due, con una Louise molto maschiaccio ( forse per via dei capelli corti, che me li immaginavo come quelli del Toms ) che non saprei come dire ma .. dipendeva quasi da Harry e dalla sua amicizia. Il loro modo di fare e il dirsi tutto. E la gelosia di Haz', mi ha fatta morire definitivamente.
Oddio Esse ti farò una statua e te la invierò, facendo da postina io stessa.
Ok, finirò il mio sproloquio e, god, non vedo l'ora di leggere 'zeroborine ha aggiornato' un'ennesima volta.

18/05/13, ore 09:44

ti giuro quando ho letto 'zeroborine ha aggiornato' sono quasi morta e quando ho letto 'het' sono tipo caduta dalla sedia AHAHAHAH
ho pensato, no! non farebbe mai una het, insomma le het non sono fatte per essere scritte o lette o minimamente calcolate MA! POI HO VISTO FEM!LOUIS E DA BRAVA RAGAZZA HO APERTO E
SHJKSKDFGBSHJK *muore*
dico solo che questo è il massimo del 'het' su harry styles che posso leggere AHAH quello con louis donna, e poi sinceramente, ce lo vedo da dio!
Louise domina! u.u
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
x

17/05/13, ore 22:05

OMG!
S. con het, in questo fandom mi è nuova! Però io mi immagino Louis quindi muahah lol
Nelle note, il "se proprio c'hai 'sto pallino che ti vuoi fa' Harry Styles, almeno fattelo via Louis." mi ha fatto morire XD lol
Boh, la storia è fantstica, come sempre ...ma io voglio slash! Slash e slash! Soprattutto da te :3

No. Però è stupenda, una vera figata e io ti amo sempre incondizionatamente ç___ç

Aspetto con MOLTA ansia Hotel.html u.u

Tanti baci :DD
_Glò .x"

17/05/13, ore 20:12

Ehm.
Ciao Esse.
No, ciao Esse non va bene.
Cara Esse. Ecco, così mi piace di più.
Sono la tipa stressante che ti venera ovunque, su twitter, su ask, su facebook.
E soprattutto qui', nel posto migliore di sempre, dove quando tutto va male mi rifugio a leggere le storie più belle di sempre. Le tue.
Ecco, oggi è uno di quei giorni assurdi e mi sono trovata per caso a leggere di un Louis ragazza e di un Harry con un carattere particolarmente interessante e soprattutto ETERO.
OMG. Scherziamo vero?
In ogni caso ho adorato quei due anche così. As usual.
Io non ho davvero idea di come ti sia venuto in mente di 'trasformare' Louis in una ragazza. Insomma lo è nel profondo del suo essere e questo lo si sa, ma leggere di lui come una ragazza vera e propria, una ragazza in carne e ossa mi fa uno strano, stranissimo effetto.
Suppongo che questa sia la recensione peggiore che un essere umano sano di mente ti abbia mai lasciato, anche perché questa di per se non è neanche una vera e propria recensione. E' solo un flusso di pensieri sconnessi.
E' inutile dirti che scrivi da Dio, che riesci a portare il lettore in un mondo parallelo, che la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile eccetera eccetera perché sicuramente lo sai o perché in un modo o nell'altro te lo avranno detto in molti oramai.
Tutto ciò che riesco a dirti in questo momento è che tu rendi il mondo migliore, davvero.
Ho amato questa storia a partire dal titolo, l'ho amata mentre scrivevi di Louise che s'infila nel letto di Harry, l'ho amata quando Harry vede Louise scendere dalla macchina di Stanley e l'ho amata ancora di più e con tutta me stessa quando ho letto il finale.
Basta, la smetto di scrivere perché sto diventando insopportabile, lo so.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e..ah aspetto ancora la continuazione di 'Di ceramica e sperma'.

Hugs.

Laura.

17/05/13, ore 19:43

Tu. sei. fantastica. no dico sul serio! ormai leggo os scontate e banali, spesso e volentieri senza nessun senso logico ma questa è stupenda! ce ne vuole per farmi piacere una storia, breve o lunga che sia, e se mi sto prendendo la briga di recensire la tua è perché mi è seriamente piaciuta. questa è tutte le altre che hai postato.
a questo punto devo dirti che adoro il modo in cui l'hai scritta e che meriti tante recensioni.
baci

17/05/13, ore 14:45

Questa cosa è per me! ♥

Ah-ha, una Judine è felice in questo mondo quest'oggi, anche se sta studiando per la verifica di domani e non dovrebbe essere qui a recensire di Louis donnah e di Harry Styles che scopano e hanno una relazione bellissima che un po' tutti sognano, a questo mondo. Non è vero?

Ho amato. E sei stata velocissima... come puoi essere stata così veloce? (Nota il: "non è da te, ma apprezzo" sottointeso, please, che se lo dico ad alta voce poi risulto antipatica). No, comunque, parlando seriamente: se questo è quello che ottengo aprendo Photoshop per mezz'ora, lo farò più spesso.
Harry è semplicemente meraviglioso come qui descritto. Mi è piaciuta la sua gelosia e possessività, molto una cosa da maschi del tipo: non stiamo neanche insieme ma sono geloso perché sì. E non scherzavo sul fatto che tutti vogliano una relazione come questa. Voglio dire, tralasciando il: "chi non vorrebbe Harry Styles come amico d'infanzia" perché so che ci hai pensato subito, ma proprio a livello di relazione, di legami, di connessione: bellissimo.
Mostra anche perché al 75% le relazioni maschio/femmina non funzionano come dovrebbero, la maggior parte delle volte e si finisce in... beh, altro. E' così ovvio! Non c'entra il non sapere tenere una relazione, è che le amicizie d'infanzia sono così! La tua vicina di casa è carina, simpatica e gioca con te nel fango del parchetto; poi ti svegli una mattina e ha le tette e a te, che le tette piacciono, fanno un senso strano. E poi finisce sempre così. Ah, quanto adoro queste cose.

Tu lo sapevi, comunque, che l'avrei adorata, ne sono consapevole. Ci conosciamo quasi troppo bene che piango! Grazie millesse.
(P.S.: se noti il mio non-italiano, please, non farmelo notare. Sono in una sorta di mondo parallelo tra fanfiction inglesi e linguaggio pedagogico. Soffro.)
Tivibbì! ♥♥♥

17/05/13, ore 08:29

*sospira pesantemente*
Ciao cara Esse, qui Maria Consuelo ti recensisce, con un pizzico di qualcosa nel cuore che non riconosce.
Ieri, ho riletto We come in pieces, ho capito che ormai sono fatta per leggere slash, che sia "sexslave.html" o "hotel.html" le slash sono il mio mondo.
Poi mi arrivi te, con 'sta cosa. CON QUESTA HET! E io, io boh.
Mi distruggi il mio mondo gayoso, mi trasformi Lou in chi davvero vorrebbe essere, mi descrivi Harry etero (senti che ossimoro) e boh.
Fantastica, sarà il tuo modo di scrivere, sarà la tua fantasia, sarà che sono sicura che nessuna tua storia mai deluderà!
Dimmi che era solo un esperimento, che tornerai al lemon slashoso, TORNA A CASA ESSE LA GITA A ETEROLANDIA È FINITA, susu.
Oh, anzi, scrivi ciò che vuoi, tanto ti viene tutto così meravigliosamente perfetto ç__ç
Alla prossima (presto, pls).

Consu xx.