Just Give Me A Reason
di SnowBlizard

17/05/13, ore 15:29

Ciao, sono AlfiaH! ^^
Beh, è un'UsUk quindi dovevo recensire. Per forza.
Lo stile è abbastanza semplice e rende tutto scorrevole, c'è qualche errore di ortografia, i punti al termine delle frasi, tanto per essere pignoli (non odiarmi xD).
Carina l'idea di Alfred che sogna i desideri del suo popolo sotto forma di incubi ma forse i personaggi andavano caratterizzati meglio. Che io sappia, inoltre, Francis è l'unico a chiamare Ingilterra "Iggy", ma penso sia legittimo xD
Fic molto carina, davvero! ^^
AlfiaH <3

17/05/13, ore 14:38

Snowwwwwww-chaaaaaaan!!!! Sorellaaaaaaa!!! ç____ç
Ti proibisco di armi commuovere un'altra volta! (Non è vero puoi farlo quando vuoi :3 purché sia per una giusta causa come questa)
Ma che bella fic che mi hai dedicato! Soprattutto perché c'è Pink e i Fun! Adoro Just give me a reason! E non appena ho letto al titolo ho subito pensato a quella canzone :3
E' un po' triste, mi hai fatto penare parecchio ma, è incredibilmente dolce :3 Alfred che sogna i pensieri del suo popolo, Arthur che lo sente nel sonno e vuole aiutarlo! Poi quando parlano e Arthur fa finta di niente ç_ç Povero Iggy...
In fondo, ora, Alfred e Arthur sono sullo stesso piano per cui è un bene B) If you know what i mean...
Cucciola la mia sora, mi ha dedicato una fic :) Ora posso vantarmi di avere una fic dedicata a me :D Thank You Snow :) La prossima che scriverò sarà tua, parola di una hero :D
Ci si vede ;)