I would like you to stay
di ForeverYoung_1D

30/08/13, ore 11:45

Descrivi i fatti in un modo pazzesco, cioè riesco a provare quello che tu fai provare ai protagonisti.
Stupenda e profonda storia.che mi ha fatto avere gli occhi lucidi fino alla fine.
Bravissima e stupenda storia!
Allie xx

09/08/13, ore 21:33

Oh mio dio.
Parto dal presupposto che sono una Larry Shipper.
Ma diamine, questa one shot è qualcosa di perfetto!
Hai descritto perfettamente le sensazioni di tristezza e dolore che provavano sia Wendy che Louis (aw, il suo Peter Pan).
La prima scena poi, aiuto, la dolcezza. Mi stavano venendo le lacrime agli occhi, e qeusto non capita MAI, perché ho un fottutissimo cuore di pietra.
Ho immaginato tutto perfettamente, e arrivata all'inizio dell'ultima scena ho avuto seramente paura che si concludesse con "Louis è morto" o qualcosa di simile.
GRAZIE per averlo fatto sopravvivere.
E poi aw, alla fine il fagotto è una femmina :')

Questa one shot vola subito nelle ricordate, seriamente complimenti.

26/06/13, ore 14:17

Ei passavo per caso e ho visto che questa storia aveva 0 recensioni così ho deciso di rimediare!! Adoro il modo in cui scrivi: si adatta perfettamente allo stile dolce-drammatico della storia. La trama è un po'banale, ma sviluppata bene e il finale è bellissimo *.*
Se ti va puoi passare a leggere il primo capitolo della mia ff, non mi piace molto chiedere queste cose nelle recensioni però ho davvero bisogno di consigli e correzioni perché ho appena iniziato! ciao un bacio!