sei la miglior cosa che mi sia successa
di pandorina_chan

10/07/13, ore 10:47

Dioss ho i brividi!
E' bellissima e piena di emozioni, e poi leggerla con la canzone di sottofonfo crea una certa atmosfera C:
Complimenti, solo stai un po' più attenta a vari errori di battitura <3

Un bacio, Vale xx

18/05/13, ore 22:34

ciao allora per alcui motivi ti metterei la recensione tra le negative e per altri nelle positive cosė la metto nelle neutrali:
iniziamo!
allora credo che come trame sia carina le parole sono molto dolci e piene di sentimento, ma č corta troppo corta.. potevi descrivere un poō pių dettagliatamente magari anche quello che provava harry una volta letta la lettera... poi la grammatica; ti conviene rileggerla prima di postarla ci sono parecchi errori di battitura (so che possono capitare.. anche a me ne sfugge sempre qualcuno) poi la punteggiatura, ci sono quelle parti dove metti un sacco di puntini di sospensione, ecco.. ce ne vanno solo tre.
ok non so che altro dirti.. ah si ecco l'html la prossima volta prova a farlo un po' pių varino distingui titolo storia dialochi pensieri e spazio autore.

bhe credo davvero di aver finito :*
baci Federica<3

17/05/13, ore 20:03

o mammmaaaaaaaa questa lettere è stupendissimisssima ci sono piu emozioni qui che in storie lunghe 30 e passa capitoli
davvero brava hai il dono della sintetizzazione ad effetto(appena inventato da me questo donocomunque è un complimento)
ciao ciao ciao
hazza xx
se ti va passa a leggere la os su Louis che ho scritto ''come nelle favole''e se ti piace recensisci
baci