Espejos
di leo rugens

07/09/14, ore 22:02

Complimenti. Complimenti davvero. Questa... questa storia.... è-è davvero stupenda. Triste, malinconica, vero, ma bellissima. Non avrei nient'altro da dire se non rannicchiarmi in un angolino e piangere. Perchè questa storia fa davvero piangere.... E se fai provare delle emozioni del genere ai tuoi lettori sei davvero.. una scrittrice bravissima.
Complimenti di nuovo,
Ana

02/09/14, ore 19:49

Davvero magnifica. Magnifica, magnifica ed ancora magnifica. Sei riuscita a farmi piangere fin troppo, e adesso ho una disperata voglia di rileggere tutta la saga. Scrivi davvero benissimo, sbagli maledettamente a sottovalutarti come fai perché la vena da scrittore ce l'hai. Con questa os, poi, mi hai toccata particolarmente poiché i miei personaggi preferiti - o meglio, personaggio - sono Fred e George. Male al cuore, insomma.

P.s: Mentirei se ti dicessi che non mi sono registrata soltanto per recensire i tuoi scritti.

Un baci.. Oh.

P.p.s: Se ti rende leggera, non smettere mai di scrivere.

Un bacio grande,

02/06/13, ore 19:54

Bellissima. Vorrei esprimermi meglio ma la tua os è davvero bellissima. Ho letto due tue ff su harry potter, ho adorato le tue due ff su harry potter. Sei bravissima. Abbiamo una cosa in comune: nelle ff che scrivo consiglio una canzone da ascoltare mentre si legge. Grazie al cielo ti ho trovata fra gli autori preferiti di una mia amica! Le tue storie sono un piacere per l' animo, davvero. Fantastica.

kiss kiss

Mel

21/05/13, ore 17:44

*piange* scusami ho le dita tutte scivolose *si dispera* non riesco a scrivere una frase di senso compiuto *si mette in angolino a rileggere per la trilionesima volta harry potter*
*guarda il banner* *piange ancora* *trova che il banner sia stupendo* * applaude*
ok la smetto.... questa os è qualcosa di incredibilmente bello, come del resto tutto ciò che scrivi.
il banner è bellissimo...ah e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo delle tue ff...
non entro su efp da un bel pò e mi sono persa taaaaante cose...
ho bisogno di chiederti un favore: sapresti dirmi come si fanno i link per twitter e gli altri social network?
grazie infinite
ora mi dileguo.... molto probabilmente starai pensando a quanto possa essere noiosa...
la parte che mi è piaciuta di più è:Avrebbe dovuto vivere una vita intera, specchiandosi e vedendo il suo gemello di fronte a sé. Ogni specchio avrebbe, in realtà, riflesso il suo desiderio.
E, nel medesimo istante in cui Harry Potter sorrideva per l’ultima volta all’ombra di sua madre, George si guardò nel frammento dello specchio, rivedendoci Fred.
“Stammi vicino.” Sussurrarono, nello stesso momento.

Un sasso che cade fra le sterpaglie della Foresta Proibita, un coccio di vetro che va in frantumi contro il pavimento. Due ragazzi che hanno accettato la loro condanna, uno da una vita intera, l’altro per un’intera vita.

Avrebbero avuto qualcuno per cui valeva combattere, provarci, per quanto fossero distrutti.

"Sempre Georgie, sempre."

ti giuro... stavo piangendo come una bambina...
adios
gio

20/05/13, ore 23:15

È stupenda! Perchè ti insulti da sola??:)
Veramente, specialmente la fine...e anche le parti che non fanno parte della storia mi fanno morire!:P

Bravaaaa!!!
Camy:*

p.s: W la Rowling

17/05/13, ore 17:24

questa parte mi ha definitivamente fatta crollare, perché è verissima.
Omfg, Freddie ç.ç
Questa os è il dolore, l'amore, ed è bellissima, Sun.
Ottimo lavoro, come sempre. ♥

17/05/13, ore 17:09

1. Lo sai che scrivi meglio di me, cattivaaaaaa! Ora la mia sembra una cagata in confronto. love you back.
2. sì, fa piangere.
3. No, non ci sono errori, o almeno non ne ho visti.
4. TU puzzi.

love you back,