La voce della verità.
di PathosforaBeast

26/03/18, ore 20:28

Buona sera^^
Chi ha in coraggio di scrivere poesie ha il mio plauso a priori. Questra tra l'altro è davvero bella. Assolutamente particolare l'argomento trattato.
Complimenti
Béa

04/07/13, ore 12:41

ciaooo, dunque ho trovato la tua poesia per caso e, dopo averla letta, mi è venuto lo sprazzo di recensirla...
ti parlerò in punti così non mi dimenticherò nulla =D
“1) struttura:”

L'impostazione centrata del testo non mi fa impazzire, per il resto hai il mio rispetto perchè metricamente la tua poesia è apposto =)
“2) suono:”
beh mi piace, hai pesato con cura le parole e si sente
"interpretazione:”

allora con la prima strofa e la seconda mi hai fatto pensare al medio oriente, a una camionetta militare che passa su una bomba.
beh la terza è straniante, e per ciò h a stravolto la mia libera e folle interpretazione... e non riesco boh...
per il resto complimenti...
Kisses Yuky
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:42 pm)

19/05/13, ore 17:02

Una poesia breve ma molto intensa!
Il rosso del sangue mischiato alla bandiera mi ha fatto tornare alla memoria tutte quelle persone uccise dalla malavita.
Quante madri dovranno ancora piangere figli uccisi barbaramente?
Quante persone dovranno ancora chiedere di avere giustizia? Purtroppo nessuno o pochi ascoltano chi segue leggi e regole e cosi ì morti continuano ad essere esposti in chiese e cimiteri.
Questa poesia mi ha molto colpito e la vedo come un tributo a tutte quelle persone che hanno perso la vita inseguendo un'ideale di legalità, di un mondo migliore. Di un Meridione migliore.
Brava, ti faccio i miei complimenti.

Laurana

ps bacioni!